Auguri di buon compleanno divertenti per un amica

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Auguri di buon compleanno - Auguri di buon compleanno divertenti per un amica
  • Consigli per gli auguri divertenti per un amica

Consigli per gli auguri divertenti per un amica

Le amiche hanno un posto speciale nel nostro cuore. Rallegrare il giorno del loro compleanno con degli auguri sinceri è il modo migliore per esprimere il nostro affetto. Facciamolo in una maniera unica e divertente, che faccia sorridere e rafforzi la complicità su cui si basa la nostra amicizia. Se non riesci a trovare le parole giuste ecco per te degli auguri di buon compleanno divertenti per un amica.

  1. Ti rendi conto che stai invecchiando quando le candele sulla tua torta sono più costose della torta stessa. Buon compleanno cara!

  2. Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa che fosse divertente e affascinante ma poi mi sono ricordato che tu avevi già me nella tua vita.

  3. Tu sei come una sorella per me: se mi presti tutte le cose belle che hai avuto per il compleanno, prometto di non dire a tua madre cosa farai alla festa!

  4. Ehi! Riesci a spegnere tutte le candeline da sola o dobbiamo chiamare i pompieri? Auguri!

  5. Con l'età aumenta anche la saggezza: speriamo per l'anno prossimo. Buon Compleanno!

  6. Siamo migliore amiche e leggiamo l'una nella mente dell'altra. Perciò non c'è bisogno che ti scriva un biglietto d'auguri per il tuo compleanno!

  7. Occupi il mio cuore da così tanto tempo che per i prossimi anni sarei tentato di chiederti di pagare l'affitto. Auguri!

  8. Lo svantaggio di averti come amica è che quando non ci sei tutto diventa maledettamente noioso. Buon Compleanno!

  9. Questo SMS è privo di grassi, colesterolo e additivi ma è pieno di zucchero per la ragazza più dolce di tutte: buon compleanno!

  10. Oggi non stare a contare le calorie: i compleanni sono il modo della natura per dirci di mangiare più dolci!

 

Sei riuscito a trovare i tuoi auguri di buon compleanno divertenti per un'amica? Allora non ti resta che scriverli su un bel biglietto d'auguri o inviarli per SMS!

Leggi anche: