Auguri compleanno Whatsapp

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Auguri di buon compleanno - Auguri di compleanno su Whatsapp
  • Auguri di compleanno su whatsapp

Frasi per auguri compleanno Whatsapp

Watsapp è diventato parte di tutti i giorni, per questo fare gli auguri compleanno Whatsapp è diventato mplto importante. Di seguto alcune frasi da poter condividere con i priopri amici:

- In questo tuo giorno così importante per te ti auguro di trovare tutto ciò che hai sempre desiderato e per cui hai lottato. Buon compleanno!

- Sii felice della tua vita e di tutto quello che hai costruito in questi lunghi anni. Gioisci per ciò che ti aspetta e spera in un futuro sempre più bello e pieno di sorprese!

- Ti auguro di trascorrere questo tuo compleanno con tutte le persone che ami, perché quello che davvero conta è il modo in cui loro ti fanno sentire.

- Ti auguro un compleanno indimenticabile, fatto di emozioni, allegria, amore e serenità. Tanti auguri!

- In ogni angolo del mondo puoi trovare lo stupore, la meraviglia, il divertimento... ma puoi trovare la felicità solo nel tuo cuore e in quello di coloro che ti amano. Buon compleanno!

- Fa' che la festa non duri solo fino alla mezzanotte di oggi, ma che continui per anni e anni... fino al per sempre. Tanti auguri di buon compleanno!

- A te che sei la persona più importante per me, a te che mi hai insegnato a non arrendermi di fronte alle difficoltà dandomi sempre il buon esempio, a te che non smetti mai di farmi stare bene... buon compleanno, vita mia!

- Prenditi del tempo per leggere una poesia, per ascoltare le tue canzoni preferite, per accarezzare un gattino, per dedicarti alle tue passioni, per sentire il profumo di un fiore, per ammirare una notte stellata... godi appieno di questo tuo giorno. Buon compleanno!

- Prendi un respiro e soffia sulle candeline. Mentre lo fai ripensa a tutti questi anni, a tutto quello che ti ha reso la meravigliosa persona che sei oggi e non preoccuparti del tempo che passa... contribuirà solamente a renderti più speciale.

Leggi anche: