Auguri di compleanno speciali

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Auguri di buon compleanno - Auguri di buon compleanno speciali
  • Auguri di bon compleanno speciali

Auguri di buon compleanno speciali: come fare

Di sicuro strappare un sorriso permette di vivere con maggiore divertimento questa festa tanto attesa. Se con il festeggiato si ha maggiore confidenza si possono utilizzare frasi di sfottò come ad esempio ricordando che ormai la vecchiaia incalza, che si è giovanili sempre nonostante l'età anagrafica e via di questo passo. Se invece chi compie gli anni è un semplice conoscente è meglio essere divertenti ma senza esagerare. Non si sa mai se potrebbe sentirsi offeso il festeggiato. Nelle frasi di auguri si può anche far riferimento ad un episodio del passato oppure si può personalizzare il bigliettino con delle caricature o altri temi. Infatti gli auguri di compleanno speciali sono scritti in un bigliettino raffiguranti animali, fiori, soggetti stilizzati e molto altro ancora. Per essere più originali è meglio scriverlo a mano e non acquistare quelli già compilati che potrebbero stare ad indicare che non si aveva nulla da scrivere. In questo modo il festeggiato si sentirà più importante per aver occupato il vostro tempo nel ricercare una frase speciale per gli auguri. Se proprio si è a corto di idee si può optare per un aforisma e personalizzarlo in base al grado di conoscenza.

Consigli per auguri compleanno speciale

Ogni volta è la stessa storia.... Fatto il regalo, ci troviamo all'ultimo minuto a scrivere il biglietto di auguri e sembra che le idee improvvisamente siano tutte scomparse. Se siete alla ricerca di frasi per fare gli auguri di buon compleanno speciali potrete trovare tra i nostri suggerimenti quello che fa al caso vostro! Se il festeggiato è un familiare o un amico potrete ironizzare un po' sugli anni che trascorrono troppo velocemente, con frasi che sottolineano come sia passato in fretta il tempo da quando avete acquistato per lui il regalo l'anno precedente, oppure su come diventi ogni anno più difficile trovare una torta che riesca a contenere tutte le candeline. Potrete fargli notare che anche il vino con il trascorrere del tempo migliora, oppure che festeggiare il suo compleanno diventa ogni anno più difficile, con il prezzo delle candeline che supera ormai da tempo quello della torta. Idee e consigli per fare gli auguri di buon compleanno speciali con un po' di ironia ce ne sono veramente molti, e voi potrete lasciarvi ispirare da quello che vi piace di più. Se a compiere gli anni è la vostra dolce metà potrete provare a scherzare sul fatto che state per battere un record di sopportazione, senza esservi rese conto che siete riuscite a sopportarlo ancora per un anno. Se dall'ultimo compleanno ha messo su qualche chilo potrete ironizzare facendogli notare che tende a fare come gli alberi, che per ogni nuovo anno di vita aggiungono un cerchio all'interno del loro tronco. Non dimenticate però di organizzare sempre con estrema cura il buffet e preparatevi a ridere e scherzare con il festeggiato quando leggerà il vostro biglietto di auguri umoristico!

Tante belle frasi di auguri compleanno speciali

  1. Solamente la tua nascita poteva rendere straordinario un giorno ordinario come questo. Buon compleanno!
  2. Proprio in questo giorno è nata una nuova creatura che portava in dono la bellezza, la vita e un'essenza pura. Buon compleanno.
  3. Sembra incredibile ma hai riempito la nostra di vita d'amore e gioia con la tua sola presenza, ecco perché in questa giornata vogliamo festeggiare il tuo compleanno con la stessa intensità. Buon compleanno.
  4. Sei l'acqua che rinfresca d'estate, il fuoco che riscalda e il sorriso perenne. Oggi che è il tuo compleanno, lascia che dimostri quanto tu sia speciale. Auguri!
  5. Tutti i compleanni ci rendono speciali, donano un po' di celebrità e qualche augurio forzato. Ma tu meriteresti di essere celebrato/a ogni giorno. Buon compleanno.
  6. Fortuna non è vincere una discreta somma di denaro ma svegliarsi abbracciati e guardarti tutte le mattine negli occhi. Buon compleanno e che siano ancora tanti i nostri risvegli.
  7. In una vita di commedia, ci voleva una persona sincera e pura come te. L'onestà di un sorriso e la bellezza di chi non ha nulla da perdere. Auguri per il tuo compleanno.
  8. Sei nato/a di notte e dopo tante ore di travaglio, ma appena hai salutato il mondo lo hai illuminato con i tuoi occhi. Buon compleanno.
  9. Ci conosciamo da poco ma già hai saputo mostrarmi la persona meravigliosa che sei, non posso fare a meno di celebrare il giorno della tua nascita e di ringraziare la vita per questo dono. Buon compleanno.
  10. Ci sono persone che conosciamo da una vita, persone con cui cresciamo, persone a cui ci abituiamo. Tu non sarai mai una di queste ultime perché il bene che ti voglio ti rende indispensabile alla mia felicità. Auguri per il tuo compleanno.
  11. Sei stata il/la mio/a compagno/a di banco per molti anni, siglando anni importanti ed esperienze simili. Adesso siamo ancora qui, insieme, e rimarrò al tuo fianco per sempre. Buon compleanno.
  12. Sei entrato/a da poco nella mia vita e hai già inciso un ricordo profondo nel mio cuore, quest'anno il regalo lo hai fatto tu a me, Buon compleanno.
  13. Mi basta guardarti negli occhi per compiere viaggi maestosi in giro per il mondo. Quest'oggi però voglio restare con i piedi ben saldi e festeggiare il tuo compleanno insieme. Decidi tu dove! Buon compleanno.
  14. Sei una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto. Ma non quella bellezza futile e stereotipata. Tu sei bella perché sei l'essere più speciale che io abbia mai conosciuto. Auguri!
  15. Un uccellino mi ha detto che oggi compi gli anni, non conosco il numero preciso ma sono sicuramente meno di quanto indica la carta d'identità. Gli angeli non invecchiano mica. Buon compleanno.
  16. Se tu fossi un colore saresti il bianco, l'unico capace di generare tutti gli altri. Dentro di te hai tante di quelle tonalità da essere il mio arcobaleno personale. Auguri di buon compleanno.
  17. Da quando sei entrato/a nella mia vita hai portato mille sorrisi, una spalla su cui piangere e un abbraccio confortante h24. Se non ci fossi dovrebbero inventarti ma per fortuna esisti e sei mio/a. Buon compleanno.
  18. Immagina il modo più spettacolare di festeggiare il tuo compleanno. Fatto? Questo è ciò che provochi ai miei giorni quotidiani. Sei il mio spettacolo continuo. Auguri.
  19. Per ogni giorno della mia vita passato con te, ho ricevuto in dono il più bello dei regali. Eppure è il tuo compleanno, non il mio! Permettimi di ricambiare questa gioia e trasformare questa giornata in qualcosa di speciale. Auguri.

Leggi anche: