Aforismi compleanno

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Auguri di buon compleanno - Aforismi compleanno: le idee
  • aforismi compleanno

Alcuni aforismi compleanno

Di seguito gli aforismi compleanno migliori da poter condividere con i propri cari ed amici:

Un anno in più? Non farci caso! Buon Compleanno!
Al posto di un regalo, ti dono milioni di auguri di buon compleanno!
Tanti auguri di Buon Compleanno!
Sei mitico! Sei grande! Anche con un anno in più! Auguri!
Buon Compleanno oggi, domani e anche per il prossimo anno!
Cento di questi giorni felici! Buon Compleanno!
Non dimenticherò facilmente il tuo compleanno! Auguri!
Un augurio di Buon Compleanno a te che splendi sempre più di una stella!
Oggi non si festeggia il tempo che passa, ma quello che sarà!
In una parola sola, anzi due...Buon Compleanno!
Non ci sono frasi migliori per fare un augurio per la vita, se non quello di Buon Compleanno!
Nei colori e nei sorrisi di oggi, ci sei tu! Buon Compleanno!

Aforismi di buon compleanno

Gli aforismi sul compleanno sono dei semplici pensieri, fatti da persone divenute famose grazie al loro impegno in diversi ambiti, che permettono di fare un augurio particolare che riesce nell'impresa di lasciare leggermente soddisfatta la persona che riceverà quel pensiero particolare: ecco qualche idea utile da sfruttare per fare degli auguri di compleanno fenomenali

  1. Il compleanno è l'inizio di un libro vuoto e spetta a te scrivere pagine interessanti composte da 365 giorni entusiasmanti!
  2. Non sono gli anni che compi a caratterizzare la vita ma bensì è la tua vita a caratterizzare quegli anni!
  3. Grazie ai social network mi sono ricordato che era il tuo compleanno. Peccato che questo sia accaduto con un mese di ritardo!
  4. Vuoi festeggiare un compleanno spettacolare? Circondati di amici e parenti e preparati a fare festa con le persone a cui vuoi veramente bene!
  5. Il compleanno è la somma delle vittorie e sconfitte ottenute durante l'anno. Fai due calcoli e cerca di migliorare il prossimo!
  6. Il compleanno è uno degli eventi maggiormente belli della vita perché più se ne compiono, più si va avanti nella vita!
  7. Festeggia il tuo compleanno anche questa volta dato che si dice che chi decide di fare festa campa fino a cent'anni!
  8. Il compleanno deve essere paragonato all'eco del tempo che passa inarrestabile!
  9. Ora che il tempo passa non credere di aver perso la tua bellezza: semplicemente questa è passata dal tuo viso al tuo cuore!
  10. Per ricordarti con efficacia il compleanno di tua moglie devi fare solo una cosa: scordarlo almeno una volta!
  11. Sei così pignolo e preciso che hai deciso di nascere proprio il giorno del tuo compleanno!
  12. Scoprirai di essere veramente vecchio nel momento in cui spenderai più soldi per comprare le candeline da mettere sulla torta che per acquistare il dolce!
  13. Ti ricorderai il compleanno di una persona cara il giorno dopo la festa!
  14. Mi piacerebbe riuscire a scrivere una poesia per il tuo compleanno ma purtroppo non trovo alcuna rima giusta con la parola vecchio!
  15. Ho notato che i ghiacciai oggi si sono sciolti completamente ed in modo inarrestabile: non è che è colpa delle tante candeline che hai accesso sulla tua torta?
  16. Ricordati sempre che non devi assolutamente festeggiare il tempo che passa ma, al contrario, devi far trascorrere lo stesso festeggiando con tutte le persone a te care!
  17. Non essere triste perché oggi aumenti gli anni sulla tua carta d'identità: ricordati che hai solamente un giorno in più rispetto a ieri!
  18. Col passare degli anni migliori a vista d'occhio, sia esteticamente che caratterialmente, quindi ti auguro di arrivare a cent'annii!
  19. Ogni compleanno deve essere festeggiato con attenzione: in questo modo potrai ricoprire di luce i giorni del futuro che sono generalmente caratterizzati dal buio e da un alone di mistero!
  20. Per il tuo compleanno non preoccuparti visto che il tempo scorre per tutti ed anche per chi cerca di ingannarlo proprio come te!
  21. Se ci pensi bene, il compleanno è paragonabile alle ali del tempo che sbattono in cielo!
  22. Non perdere tempo con organizzazioni stratosferiche del compleanno ma pensa a festeggiarlo nel migliore dei modi perché meno tempo perdi, più festeggi!
  23. Se penso che l'anno prossimo è già il mio compleanno una sensazione di malinconia mi pervade visto che è trascorso un anno in maniera abbastanza veloce ed implacabile!
  24. Il compleanno è un evento importante quanto tutte le altre feste con la sola differenza che questa sarà solo ed esclusivamente tua!
  25. Per questo compleanno devi spegnere in fretta le candeline, visto che queste possono formare una pista d'atterraggio e trarre in inganno gli aerei che stanno volando vicino a casa tua!
  26. La festa del tuo compleanno è la tua celebrazione e quindi devi godertela dall'inizio alla fine!

Leggi anche: