Video buon compleanno per adulti
Come fare un bel video di buon compleanno per amici adulti.
Eccoci al momento speciale del caro amico che compie gli anni, come tutte le volte si cerca di rendere unica la giornata e fare qualcosa per far sì che oltre al bel pensiero rimanga anche un ricordo da guardare, cosa c'è di meglio che ricevere un video fatto dagli amici?
Alcune idee, che trovi nella sezione video buon compleanno per adulti, potrebbero arrivare in modo naturale proprio dalla compagnia, chiedi a tutti quelli che conoscono il festeggiato di raccontare davanti alla telecamera un aneddoto divertente che hanno vissuto con lui. Già con il montaggio di questi ricordi sarebbe un video fantastico, ma se vuoi fare ancora di più costruisci un piccolo set, metti la telecamera fissa ed organizza delle interviste in stile trasmissione delle Iene, dove fai domande agli amici su quello che è il rapporto con il festeggiato, le risate sono assicurate.
Se poi hai la stoffa del regista puoi dare sfogo maggiormente alla fantasia, magari organizzando veri e propri momenti di vita quotidiana, imitando in modo scherzoso l'amico enfatizzando le sue manie o le sue passioni, se, ad esempio, si parla di un tifoso sicuramente la sua squadra del cuore sarà presente, anche unendo dei cori da stadio e degli slogan che ricordano le partite.
Se poi l'amico è particolarmente legato ad un gruppo musicale o genere di canzoni se ne può scimmiottare qualcuna esaltando lo stile in modo scherzoso, ad esempio vestiti da Cugini di Campagna per una musica Metal rock.
Durante il montaggio fate attenzione a dare importanza alle scene più divertenti o quelle che maggiormente potrebbero far piacere al festeggiato e sicuramente avrete fatto il regalo più gradito in assoluto al vostro amico.
Come fare un bel video di buon compleanno per il partner adulto.
Una vita passata insieme, mille feste, tanti regali e dopo anni la fantasia viene a mancare, ci si ritrova a riflettere, ma niente di meglio che regalare emozioni, quindi un bel video buon compleanno per adulti sulla vostra relazione.
Prendi tutte le foto dei momenti più belli, quei ricordi che restano sempre, poi procurati dei post it, scrivi in ognuno un pensiero sulla vita insieme, magari solo delle parole che descrivono la storia.
Mettiti su un tavolo grande o se vuoi anche a terra, appoggia in ordine cronologico le foto e fai una sorta di ponte d'unione con i post it. Inizia a riprendere dalla meno recente, per finire con quella dell'ultimo ricordo immortalato. Per quanto riguarda il sottofondo musicale hai due opzioni, quella di mettere una canzone che sia legata a voi oppure registrare la vostra voce che racconta di voi, che legge una poesia o che semplicemente gli fa tanti auguri per mille altri anni insieme.
Se non si ha a disposizione molto tempo perché è l'idea dell'ultimo minuto, con un programma per la realizzazione di video si possono caricare direttamente sul pc le foto, mettere una canzone ed in cinque minuti il video dei ricordi è pronto. Se poi volete festeggiare con il partner e lasciargli un ricordo hot, allora riempite una vasca con tante bollicine e candele intorno, fategli gli auguri nel modo più sensuale possibile e sicuramente vi chiederà di ripetere il video insieme per festeggiare inebriati dal profumo del bagno schiuma.