Video compleanno

Home - Immagini e Video Compleanno - Video buon compleanno - I video compleanno della festa
  • video compleanno festa

I video compleanno migliori sono quelli della festa

Riprendere i giochi e l'allegria del proprio bambino è di per sé una cosa bellissima, ma per chi non è soddisfatto di una semplice ripresa, pure sia professionale e con attrezzatura di prima qualità, abbiamo a disposizione parecchi espedienti ed accorgimenti per migliorare o creare una festa ancor più divertente! Editando con un pc il video compleanno dona una piacevole atmosfera al ricordo, però si può fare di più, con meno sforzo!
I piccoli invitati possono mettersi d'accordo per creare una canzone da cantare in coro, al posto del tradizionale Buon Compleanno, mentre si spengono le candeline sulla torta. Oppure, per rendere il celebrato ancor più premiato, si può organizzare una caccia al tesoro dove il genitore lo seguirà, aiutandolo se ce ne fosse il bisogno, a trovare i regali sparsi per casa o per giardino.
Se dunque per i bambini un tono giocoso è d'obbligo, perché non adattarlo ad una festa per i più grandicelli? Se il festeggiato non ha più l'età per i giocattoli, ha comunque voglia di lasciarsi andare, almeno per un giorno. Gli invitati possono mettere in scena un piccolo spettacolo, una semplice recita teatrale in costume (anche fatti in casa) dove il festeggiato è al centro dell'attenzione, una cosa certamente gradita che sarà divertente da riguardare.
Editare il filmino aggiungendo le dediche di ogni invitato inframezzate ai momenti più belli prolungherà la felicità della persona che sarà pure un anno più vecchio, ma avrà da scoprire cosa altro hanno regalato amici e parenti.

Leggi anche: