Video buon compleanno amico
Basta col solito "pacco", regala un video di buon compleanno ad un amico
Se sei stanco di ricevere e di fare i soliti auguri di compleanno, è ora di cambiare! Il classico biglietto di auguri è ormai un vecchio ricordo (per fortuna). Oggi puoi fare un augurio originale, senza doverlo per forza fare col solito biglietto noioso, che accompagna morbosamente i regali e che nessuno si fila. Da oggi non sei più costretto a scrivere le solite parole di circostanza, per dire semplicemente AUGURI di buon compleanno all'amico. Puoi regalare un video buon compleanno amico che è allo stesso tempo un regalo e un biglietto. Puoi donarlo ai tuoi amici lontani, quelli che purtroppo non riesci a frequentare abitualmente. Saranno felici di aprire il pc e trovare un così bello e inaspettato augurio. Un paio di minuti, in cui avere la possibilità di andare indietro nel tempo, rivivere le emozioni che vi hanno legato e divertito. È un po’ come continuare a stare insieme.
Se invece l’amico a cui vuoi mandare il video è più vicino a te, puoi mostrarlo alla sua festa di compleanno e ridere insieme. Creare il video non è per niente difficile, ma se non sei sicuro dei tuoi mezzi, o proprio non te ne intendi, lasciati consigliare da noi. Qui troverai tante idee innovative e molti suggerimenti utili. Allora cosa aspetti?
Cosa serve per il video di buon compleanno ad un amico
Per creare il video buon compleanno amico basta poco, è necessario raccogliere tutti i ricordi più significativi, le foto che rimandano all’inizio della vostra amicizia, alle feste a cui avete partecipato, ai viaggi che avete affrontato. Ripercorri e fai rivivere al tuo amico le emozioni che avete condiviso nel corso degli anni, con un video davvero unico nel suo genere. Per renderlo ancora più speciale, puoi arricchire il video con aneddoti o racconti di figuracce imbarazzanti, di tormentoni scherzosi, giusto per rendere il regalo più divertente e allegro da guardare. La vostra amicizia è davvero unica e indissolubile, per questo non dovete dimenticare i momenti trascorsi insieme, quelli belli e quelli ahimè un po' più tristi. Tutte le situazioni da voi vissute vi hanno, in ogni modo, reso così vicini. Ricordagli il tuo affetto! Non scattare foto o girare video solo per postarli sui social, usali per creare un video davvero unico e speciale, quello della vostra amicizia. Se vuoi dare un tocco ancora più personale, puoi farti aiutare dalla sua famiglia a cercare foto o video del tuo amico da bambino, i suoi primi passi, le sue prime parole, il suo primo giorno di scuola. Raccogli anche le canzoni che vi hanno fatto emozionare, quelle che rimandano alla memoria le "vecchie" fidanzatine, i primi baci e le feste d'estate. Sarà un video incredibilmente emozionante.