Buon compleanno amore mio

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Auguri di buon compleanno - Auguri di buon compleanno amore
  • buon compleanno amore mio

Buon compleanno amore mio

Un cuore da aprire a libro, un mazzo di fiori, una torta fatta con le proprie mani. Fare gli auguri alla persona che si ama è dimostrare quanto si tiene a lei, in un giorno così speciale. Dire "buon compleanno amore mio" è un gesto semplice, e comunque apprezzato nella sua semplicità, ma anche se è il gesto ad avere importanza, rendere gli auguri più originali è qualcosa per dimostrare quanto ci tenete. Ed è anche molto semplice!
Se condividere un semplice post sui social non fa realmente per te, ecco che puoi cominciare con una bella colazione a letto, con bigliettino di auguri e una rosa rossa. Un perfetto risveglio per augurare buon compleanno amore mio è già di per sé un ottimo regalo, specie se il partner è in un periodo di stress e stanchezza per il lavoro. La giornata segue, se non è un sabato o una domenica, col costringere il proprio amore a fare il meno possibile. Cucina, lavanderia, lavori domestici: ogni semplice gesto è una coccola. Ogni sforzo evitato, un momento in più da regalare al proprio partner per quello che desidera fare, per rilassarsi e riposare. Per pranzo o cena, il suo piatto preferito, nel pomeriggio, un giro per negozi e fare shopping sfrenato. Ovviamente però, gli acquisti fatti saranno sì regali, ma non il vero e proprio regalo, scelto con cura.
La sorpresa dev'essere ciò per la quale il pacchetto dalla carta colorata, il nastro e la dedica sono stati fatti. Seppur molti credono che non ci sia niente di meglio che un regalo scelto di persona, la trepida attesa nel sapere cosa c'e dentro, lo scartare con cura o strappare voracemente il pacchetto e gli occhi colmi di gioia e sorpresa sono qualcosa di unico.
E non dimenticare di aggiungere, in fondo al biglietto, "buon compleanno amore mio!"

  • buon compleanno amore mio

Auguri di buon compleanno amore mio: le frasi più dolci da dedicare al priorio amore

Di seguito potrete trovare una ricca lista di formule augurali dedicate al proprio amore e dire Buon compleanno amore mio.

  1. Da quando sei entrato a far parte della mia vita hai reso le mie giornate belle da morire. Di questo te ne sono grata e te lo dimostrerò per il resto della mia vita. Auguri di buon compleanno, amore mio!
  2. Sei una di quelle persone che andrebbe festeggiata in ogni singolo momento dell'anno e non soltanto nel giorno del compleanno. Buon compleanno, luce dei miei occhi!
  3. Oggi compie gli anni la persona più importante della mia vita... e quella persona sei proprio tu. Tanti auguri, mio dolcissimo amore!
  4. È bellissimo condividere con te anche il giorno del tuo compleanno, mi fai sentire sempre più vicino al punto in cui la felicità può essere raggiunta. Buon compleanno, amore!
  5. Spero che questo tuo compleanno sia solo il primo di tantissimi compleanni da vivere insieme. Tantissimi auguri, amore!
  6. Auguri di buon compleanno, amore! Fa' che ogni tuo desiderio corrisponda alla realizzazione di un sogno.
  7. Soffia sulle candeline ed esprimi un desiderio, amore mio. Quando si avvererà sarò al tuo fianco a gioire insieme a te. Buon compleanno, mio dolce amore!
  8. Spero che questo mio augurio possa esaudire ogni tuo desiderio, perché meriti di essere felice. In questo giorno così importante, ti auguro di vivere emozioni belle e indimenticabili accanto a tutte le persone che ami. Buon compleanno, mio unico e grande amore!

  • buon compleanno amore mio

Buon compleanno amore mio

Il compleanno della persona amata è un giorno speciale, indimenticabile, un'occasione per dimostrare il vostro amore.
Per augurare un buon compleanno amore mio, concentratevi sui desideri e le passioni del vostro partner per essere sicuri di renderlo felice.
Per chi ama le sorprese, l'idea migliore per celebrare il compleanno della persona amata è organizzare una festa a sorpresa, concentrandosi su un tema che ama (fumetti, cinema, sport, etc...), invitando tutti i suoi amici e familiari.
Il giorno del compleanno del vostro amore è l'occasione per dimostrargli quanto sia importante per voi, quindi abbandonatevi al romanticismo ed organizzate delle sorprese che vi ricordino il tempo trascorso insieme.
Vi siete conosciuti al mare o in montagna e da allora non vi siete più lasciati? Ricreate la magia del vostro primo incontro, portandolo nel luogo più significativo della vostra storia! Per rendere indimenticabile il compleanno del partner, potete scegliere di vivere insieme una nuova esperienza adrenalinica: paracadutismo, rafting, bungee jumping, etc.
Nell'ultimo periodo, non siete riusciti a trascorrere molto tempo insieme? Regalatevi una fuga romantica in un posto che amate entrambi, o un weekend di completo relax in un posto isolato, concedendovi il piacere di stare insieme lontani dallo stress quotidiano.
Per il compleanno del vostro partner dedicate l'intera giornata esaudendo i suoi desideri: una cena romantica, preparata con le vostre mani, seguita da un concerto o uno spettacolo renderanno magico questo speciale evento.
Se non si ha tempo o risorse, per augurare un buon compleanno amore mio non è necessario compiere gesti eclatanti, ma scrivere una lettera o un biglietto dove esprimete i vostri sentimenti sarà un regalo che sicuramente verrà apprezzato.

  • Buon compleanno amore mio

Buon compleanno al tuo amore

Come fare gli auguri di buon compleanno "amore" Per degli auguri originali puoi scrivere la frase auguri di buon compleanno amore su dei palloncini a forma di cuore: su ognuno di questi scrivi una lettera e disponili in modo che si possa leggere la frase oppure ritaglia dei cuori da un cartoncino rosso e collegali tra loro per poi appenderli sulla porta della camera. In alternativa, prendete un foglio protocollo e ritagliate un cuore in modo che questo possa essere aperto e richiuso; scrivete la frase auguri di buon compleanno, amore all'interno dei due lati e mettete il biglietto in una busta. Altre idee per fare gli auguri di buon compleanno al tuo amore Prepara un video con le foto in cui siete assieme, con delle scritte in sovrimpressione: prima che il cortometraggio finisca fai uscire gli auguri e la tua firma. In alternativa, per un "Buon compleanno amore mio" da ricordare modifica un'unica foto e falla diventare un biglietto: potrai scrivere la frase sia all'interno che all'esterno con una grafia particolare.

Tante idee per frasi compleanno amore

  1. Al mio amore auguro che questo compleanno possa portargli tantissima gioia e tutte le cose che desideri veramente. Il nostro sentimento sarà in grado di battere ogni avversità!
  2. Ti ho conosciuto quando eri un pulcino: oggi sei diventata una donna a tutti gli effetti ed il mio amore per te aumenta col passare del tempo. Tanti auguri di buon compleanno!
  3. Sai bene quanto sia difficile per me esprimere i miei sentimenti per te, ma cerco di dimostrarteli giorno dopo giorno. Pertanto ti scrivo solo tanti auguri di buon compleanno, visto che il resto della frase di completa da solo!
  4. Un nuovo compleanno si aggiunge alla lista degli eventi felici che abbiano trascorso assieme. Tanti auguri di buon compleanno mia piccola gioia!
  5. Se avessi potuto ti avrei regalato una stella ma questa sarebbe imbarazzata se comparata alla tua bellezza. Auguri di buon compleanno amore mio!
  6. Come ogni anno ci troviamo di fronte al tuo compleanno e seppur i segni del tempo iniziano a farsi notare sul tuo corpo, il mio sentimento per te rimane sempre invariato. Auguri per il tuo compleanno!
  7. Il mio amore per te è come il fuoco di un caminetto, ovvero viene alimentato giorno dopo giorno e difficilmente si estingue. Buon compleanno amore mio!
  8. Avevo intenzione di farti un regalo che ti riempisse il cuore di gioia ma poi ho pensato che ci sono già io per rendere possibile questo e quindi ti ho comprato un semplice pensierino. Tanti auguri di buon compleanno!
  9. Spero che questo nuovo compleanno possa essere parte di una nuova pagina del nostro libro che scriviamo giorno dopo giorno con la penna del nostro amore. Buon compleanno!
  10. Per questa giornata ho deciso che ti potrai riposare ed io mi prenderò cura di te come tu fai con me durante il resto di tutte le altre giornate. Tanti auguri di buon compleanno amore mio!
  11. A te che sei la sola persona della quale mi importa più di ogni altra cosa, auguro un felice compleanno con la speranza che questa giornata possa essere perfetta come lo è il nostro sentimento. Buon compleanno!
  12. Nuovo compleanno, nuovo regalo e festa ma vecchio sentimento che ci lega come non mai e che ci permette di essere felici, ovvero il nostro amore. Buon compleanno!
  13. Sia io che te sappiamo benissimo quanto sia bello invecchiare assieme ed ogni compleanno è un piccolo traguardo che il nostro amore raggiunge assieme. Tanti auguri di felice compleanno!
  14. Sono poche le cose certe della vita: il tuo compleanno, le cose da pagare ed il nostro amore. Oggi due di queste le potremmo vivere assieme. Buon compleanno amore mio!
  15. Seppur a volte ti comporti come un vecchietto, il nostro amore rimane sempre giovane e vivo come sentimento. Tanti auguri al mio antico amore che sa essere anche molto giovanile quando vuole!
  16. Per questo compleanno ho pensato a cosa scriverti ma sapendo che prediligi le dimostrazioni alle parole, mi limito semplicemente a scriverti che il nostro amore è pari alla tua età. Buon compleanno!
  17. Da quando ci siamo sposati ogni compleanno si tramuta in un vero e proprio evento di grande gioia ed anche questo non farà eccezione. Ti auguro solo le migliori cose, amore mio, da condividere con me sia nella gioa che nei momenti tristi!
  18. Amore mio, ricordiamoci che dopo aver festeggiato dobbiamo mantenere fede alle nostre reciproche promesse, ovvero cercare di tornare in forma come quando ci siamo conosciuti. Scherzo: sei bello anche paffutello. Buon compleanno!

Suggerimenti per frasi di auguri di buon compleanno amore

Come sorprendere la persona che ami nel giorno del suo compleanno? Eccoti un breve elenco di suggerimenti per augurare al tuo amore un buon compleanno.

  1. Buon compleanno amore mio. Sono davvero onorato di essere al tuo fianco. Oggi come ieri, come domani. Ridi con me, tienimi le mani, abbracciami e baciami. Per tutto il giorno. Per tutta la vita.
  2. Tantissimi auguri amore mio! In questo giorno così speciale desidero dirti che ogni mio respiro, ogni sguardo, ogni palpito del mio cuore è solamente per te.
  3. Buon compleanno amore! Oggi festeggiamo insieme un anno in più. Voglio che tutti sappiano che accanto a te ci sono io. Voglio dirlo al mondo intero. Voglio che tutti sappiano che ti amo e che spetta a me il dolce compito di sussurrarti per primo buon compleanno.
  4. Ogni giorno trascorso al tuo fianco è un giorno speciale. Ma oggi lo è ancora di più perchè è il giorno del tuo compleanno. Nessun regalo, per quanto importante e prezioso sia, potrà mai essere sufficiente per spiegarti quanto tu valga e sia prezioso per me. Sei la mia vita, il mio sole e la mia luna.
  5. Una splendida giornata. Ecco cosa ti auguro per il giorno del tuo compleanno. Speciale com'è per me l'onore di poterti guardare ogni giorno e amare ogni istante. Buon compleanno amore mio.
  6. Buon compleanno amore mio. Oggi festeggiamo insieme un altro anno passato, un altro anno che comincia. L'importante è essere sempre insieme per affrontare il nostro futuro con serena felicità.
  7. Tantissimi auguri anima mia! Sei tutto quello che ho, tutto quello che ho sempre sognato. Sei gioia e dolore, amore e follia. Ogni giorno al tuo fianco è una soprendente meraviglia che mi lascia senza fiato.
  8. Buon compleanno al mio amore che oggi diventa un pochino più vecchio. Non preoccuparti: la tua bellezza mai sfiorirà ai miei occhi. Tu sarai per sempre la mia principessa da prendere e portare via/il mio principe azzurro che mi prende e mi porta via. Non potrei immaginare una vita senza di te.
  9. Buon compleanno vita mia. Oggi soffierai su una candelina in più. Un altro anno inizia per te, per noi. Nella gioia e nel dolore, in salute e malattia. Tu sei la mia promessa, la mia sfida e la mia più grande vittoria.
  10. Se oggi fosse un giorno qualsiasi non sarebbe il tuo compleanno. Perchè tu non sei un essere qualsiasi. Sei il mio grande tesoro.
  11. Dici sempre che non abbiamo mai tempo a sufficienza per noi. Nel giorno del tuo compleanno forse non potrò regalarti grandi cose. Però posso donarti ciò che di più prezioso possiedo: tempo. Un tempo che è fatto per amarti, per guardare insieme a te le stelle e scoprire nuovi mondi. Per costruire un futuro tutto nostro in cui non rimandare a domani l'amore che sentiamo oggi. Fai valigie! Partiamo!
  12. Nel giorno del tuo compleanno potrei darti tante cose: ad esempio...fuoco! Ma nonostante tutto, non posso farci niente: ti amo per quello che sei, per come sei. Il mondo degli opposti che si attraggono per poi contaminarsi l'un l'altro.
  13. Oggi compi gli anni. Cosa ti ho regalato? Dove ti porto? Qualsiasi cosa tu voglia, ovunque tu voglia andare cercherò di realizzare ogni tuo desiderio. Sempre.
  14. Buon compleanno amore mio. Non preoccuparti del tempo che passa e di quelle (poche) rughe che sono spuntate: sono il segno delle tue risa, delle tue lacrime, dei tuoi pensieri. E io le amo per questo.
  15. Buon compleanno amore, compagno, sposo, amico mio... ma anche personal trainer, collaboratore, finanziatore, amante passionale, socio e assistente. Sei tutto il mio mondo.

Consigli per frasi auguri compleanno amore

Il compleanno è sempre una festa gioiosa, dove lo scopo maggiore è augurare gioia, pace e buona salute al festeggiato in questione. Questa celebrazione assume ancora più significato se chi compie gli anni è la propria anima gemella, il proprio amore, la persona che si vuole al proprio fianco per tutta la vita. Per essere preparati quando verrà il giorno speciale, è necessario conoscere quali sono le frasi più usate e piacevoli da sentire durante il buon compleanno del proprio amore.
 

  1. Buon compleanno amore mio! Svegliati, anche il sole è impaziente di farti gli auguri ed accarezzare la tua faccia con i suoi calorosi raggi.
  2. Avevo segnato sul mio calendario questa data con un cuore rosso fuoco: quello che hai rubato dal mio petto!
  3. Incredibile! Già è passato un anno, un anno pieno di emozioni, ricordi, sensazioni, avventure vissute insieme a te, te che sei il mio amore. Ti meriti una giornata fantastica e da privilegiata, gioia della mia vita!
  4. Sembra quasi che tu abbia fermato il tempo. Come il buon vino, migliori anno dopo anno e mi rendi sempre più felice di aver scelto te come partner della mia vita.
  5. Buon compleanno a chi completa la mia vita ed è ormai parte di me! Ogni tuo desiderio verrà esaudito amore mio, ora e per sempre!
  6. Oggi è il compleanno del mio amore, chi rappresenta il mio presente ed il mio futuro, in poche parole il mio Tutto!
  7. Spero che questo possa essere solo il primo di altri 100 compleanni da festeggiare insieme. Io, te, in pratica noi, uniti più che mai!
  8. Anni fa nacque una stella luminosa e splendete e chiunque voleva possederla ed averla al proprio fianco. Oggi, mi posso ritenere la persona più fortunata del mondo ad averti proprio qui, vicino a me. Buon compleanno mia stella lucente!
  9. Ogni giorno passato con te è un'esperienza incredibile, indimenticabile come una tempesta di emozioni piacevoli e rilassanti. Grazie per tutto quello che fai amore! Goditi al meglio il tuo giorno speciale.
  10. Naturalmente in natura i fiori non festeggiano il proprio compleanno...ma tu sei l'eccezione che conferma la regola amore mio!
  11. Questa giornata è dedicata totalmente a te che sei la luce dei miei giorni! Voglio solo renderti felice sia ora che per l'eternità intera!
  12. Un buon compleanno a te, mio tesoro, mia dolce metà! Grazie a te vivo sempre attimi di felicità e passione. Possa tu donarmi queste sensazioni per tutta la vita!
  13. Sei una persona talmente speciale che meriteresti di essere festeggiata tutti i 365 giorni dell'anno! Meriti il meglio da questa vita e prometto di dartelo ogni istante della mia esistenza!
  14. Oh mia principessa, possa questo giorno portarti gioia, felicità e relax. Per l'amore non preoccuparti, a quello penso io, il tuo principe senza macchia che non ha altro scopo nella vita se non quello di amarti e proteggerti!
  15. In questa giornata speciale non vorrei far altro che perdermi tra i tuoi occhi ed ammirarti per ore intere. I tuoi occhi mi hanno fulminato dal primo istante ed ancora oggi a distanza di anni continuano a farlo!
  16. Anche oggi sto pensando al nostro primo appuntamento, quando ti ho conosciuta ed ho capito subito che eri quella giusta per me. Capisco ancor di più quindi, quanto sia stato fortunato ad averti qui, come partner per la vita. Ti amo amore mio, auguri di buon compleanno.
  17. Onore a te, mia persona meravigliosa che mi toglie il fiato ogni istante in cui mi guarda! Sei la festeggiata, meriti 1000 di questi giorni!
  18. Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso! La persona più bella del mondo sta per essere festeggiata! Auguri di buon compleanno mio amore caro, te li meriti tutti!

Tante belle frasi di auguri di compleanno amore

  1. Buon compleanno alla donna che mi ha cambiato la vita, portando via il temporale e dipingendo il cielo con l’arcobaleno. Ti amo.
  2. Auguri a colei che mi ruba le parole, i pensieri e i baci.
  3. Senza di te non avrei mai capito il significato del verbo amare. Tanti auguri amore mio!
  4. …Ho capito di amarti da quando ho cominciato a coniugare i verbi alla prima persona plurale! Buon compleanno my one and only love!
  5. Niente vale di più di trascorre questo giorno importante in tua compagnia, perché l’età passa ma noi non passiamo mai! Tanti auguri, ti amo!
  6. Scrivere un biglietto d’auguri per la donna che ami è così bello che vorrei fosse il tuo compleanno tutti i giorni. Tanti auguri amore!
  7. Sei la stella che illumina il mio cammino. Quando ci siamo incontrati ero perso, mi hai ridato la luce, e poi fai un ottimo caffè, come posso non amarti? Tanti auguri!
  8. Accanto a me c’è posto solo per te, auguri amore mio!
  9. E tra miliardi di donne, il cuore ha deciso di scegliere proprio te, tienilo stretto per sempre! Tanti auguri amore mio.
  10. Grazie per essere, la mia forza, grazie per esserci sempre quando ho bisogno e grazie di amarmi quando non me lo merito perché è proprio in quel momento che nè ho più bisogno! Grazie di essere la mia vita! Buon compleanno amore mio!
  11. Oggi compie gli anni, l’unica donna che veramente ha acceso una scintilla nel mio cuore, che continuerà ad ardere per sempre per te. Ti amo, buon compleanno.
  12. Sei l’unica persona che riesce a trasformare il mio cuore da muscolo involontario a volontario, ogni volta che ti vedo! Buon compleanno amore mio!
  13. Sei più importante di una finale di Champions League della mia squadra del cuore! Buon compleanno amore mio!
  14. Ci sono tante cose belle nelle vita, come mangiare la pizza, andare a fare una nuotata al mare, o una camminata in montagna, guardare un bel film alla tv, visitare un luogo mai visto prima…Ma tutto questo non ha senso se non ti ho al mio fianco! Sei tu il mio mondo! Tanti auguri amore mio!
  15. …Ed in questo giorno così speciale ci tenevo a dirti un paio di parole: TI AMO…So che possono sembrare banali ma ti assicuro che se vengono dal cuore valgono di più di migliaia di discorsi! Buon compleanno amore!
  16. Non c’è nulla di più bello di me e te, e un cielo stellato. Anche perché la stella che brilla di più è al mio fianco e posso guardare l’invidia delle costellazioni. Tanti auguri alla stella più bella!
  17. Sei bella quando ridi, sei bella quando piangi, sei bella quando dormi, sei bella quando ti svegli, insomma…Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata! Tanti auguri amore!
  18. Se il paradiso esiste davvero, di sicuro ha la forma delle tue labbra. Buon compleanno vita mia!
  19. Con te al mio fianco mi sento invincibile. Niente ci può fermare, solo io te e tutto il mondo che ci aspetta! Auguri amore mio!
  20. Tra di noi è stata proprio una scintilla, chimica di due organismi che uniti insieme creano una soluzione perfetta, che sfida le leggi di qualsiasi scienza! Tanti auguri alla donna più bella del mondo! Te quiero amor!
  21. Mi piace stare in montagna quando tira vento, mi piace il sapore del mare. Mi piacciono gli Oasis, il fritto misto, la Champions League e le risate dei bambini. Mi piace la prima boccata di una sigaretta accesa con i fiammiferi, il profumo della lavanda e mi piace toccare il mais in una bacinella; mi piace alzarmi tardi e a scacchi mi piace mangiare la regina con in cavallo. Ma soprattutto mi piaci tu. Tanti auguri amore mio!
  22. …E quando stanco per il lavoro/studio, giù di morale per qualche cattiva notizia, oppure semplicemente stufo di tutto quello che ho attorno, basti tu per ridarmi quella voglia di vivere la vita al massimo. Grazie amore mio! Tanti auguri!