Auguri di buon compleanno divertenti

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Auguri di buon compleanno divertenti - Frasi di buon compleanno divertenti
  • frasi auguri buon compleanno diverteti

Auguri di buon compleanno divertenti

Sei alla ricerca di un'idea per fare degli auguri di buon compleanno divertenti ai tuoi amici o al tuo/a fidanzato/a? Qui troverai sicuramente alcune frasi originali per festeggiare il compleanno sorridendo.Quante volte ti sei trovato indeciso su come scrivere un biglietto di auguri di buon compleanno?
La maggior parte di essi sono ripetitivi e quanto meno banali, non ti strappano nemmeno un sorriso come un vagabondo che ti chiede soldi per strada! Non sono divertenti!
Ecco quindi per te alcune idee sensazionali per fare colpo sul festeggiato e gli invitati.

 
  1. Ricordi quella maglia che abbiamo visto insieme l'altro giorno e ti piaceva tanto? Volevo comprartela, ma poi ho pensato che era troppo giovanile per una persona della tua età. Buon compleanno.
  2. L'età avanza e tu resti sempre lo stesso: vecchietto come il giorno che ti ho conosciuto. Buon compleanno.
  3. Abbiamo organizzato questa bella festa così non pensi al fatto che stai invecchiando. Buon compleanno.
  4. In questo giorno speciale voglio esserti vicino per bere con te un bicchiere di vino e mangiare con te un buon dolcino. Come? Sei a dieta e non hai comprato nulla??? Ooops... Mi sono appena ricordata di avere un appuntamento, alla prossima. Ah, dimenticavo, buon compleanno.
  5. Avrei voluto comprare le candeline, ma ormai sono troppe e non entrerebbero nel bagagliaio della macchina. Accontentiamoci della torta. Buon compleanno.
  6. Ho provato a contare i tuoi anni, ma ci voleva troppo tempo. Qualunque età tu abbia raggiunto, buon compleanno.
  7. Gli anni passano, ma la nostra differenza di età resta: sei sempre il mio vecchietto preferito.
  8. Lo so è un triste giorno, ti ricorda che stai invecchiando, ma se devo essere onesta non mi ricordo di te giovane. Buon compleanno.
  9. Se i dolori si fanno strada, la stanchezza si fa sentire e non ti senti più quello di una volta... il tuo terribile sospetto è una certezza: stai invecchiando. Auguri!
  10. Hai provato a contare gli anni ma non ci sei riuscito? Eh no, non è perché sei negato per la matematica, ma perché ormai gli anni sono troppi. Buon compleanno.
  11. Ricordi quando eri piccolo e a ogni compleanno ti dicevano che stavi crescendo? Adesso è più o meno la stessa cosa, la differenza è che stai invecchiando. Auguri.
  12. Sei come un buon formaggio: con gli anni non invecchi, diventi stagionato.
  13. Gli anni ormai sono tanti, ma guarda il lato positivo: dopo aver spento tutte queste candele potrai aprire un negozio di cera. Buon compleanno.
  14. Certo che ricordo che giorno è oggi... Vediamo, si festeggia qualche importante ricorrenza storica? Ah sì, la nascita di un vecchio saggio. Forse non tanto saggio, ma di sicuro vecchio. Buon Compleanno.
  15. Volevo invitarti a uscire per divertirci e folleggiare per le strade, ma forse alla tua età ti stancheresti troppo. Buon riposo... Oops... Volevo dire buon compleanno.
  16. Gli anni, passano e la saggezza aumenta. A guardarti bene però direi di no, in merito alla saggezza.
  17. Quando pensi di essere vecchio, ricorda che lo sei davvero. Buon compleanno.
  18. Purtroppo ho qualche anno in più allora ho pensato di regalarti la lista degli accessori assolutamente indispensabili per affrontare questa nuova primavera della tua vita: calzamaglie di lana per i dolori alla sciatica, la maglia della salute per prevenire i raffreddori e poi... Boh non lo so, ogni tanto dimentico le cose. Oggi che giorno è???
  19. Volevo dirti qualcosa di carino, ma ho pensato che preferisci la sincerità alle bugie, quindi sarò semplice e diretto: sei invecchiato di un anno.
  20. Se la vecchiaia si fa strada non sentirti rallentata. Con l'età che sempre aumenta della vita stai contenta, se una ruga spunta in viso tu regalale un sorriso.

  • Buon compleanno divertenti

Buon compleanno divertenti: per strappare un sorriso

- Compiere gli anni fa bene al cuore e alla mente. Anche i medici lo dicono: più una persona festeggia i compleanni, più a lungo vivrà. Tanti auguri di buon compleanno!

- Ho impiegato un'intera settimana per cercare un bel regalo adatto al tuo compleanno, ma ho capito che nel momento in cui leggerai il mio biglietto tutto quello che vuoi si realizzerà. Tanti auguri!

- Ti auguro di vivere altri cento anni in ottima salute, affinché io possa mangiare altre cento torte. Buon compleanno!

- Ti ho sempre considerato una persona brillante, piena di fascino e carisma... peccato che anche tu sei destinato ad invecchiare! Tanti cari auguri di buon compleanno!

- Per questo compleanno ti consiglio di preparare una torta più grande rispetto allo scorso anno. In questo modo non sembrerà che le candeline siano aumentate. Buon compleanno, vecchio mio!

  • Buon compleanno divertenti

Frasi di buon compleanno divertenti


- Non preoccuparti degli anni che passano e dei capelli bianchi in più: l'importante è che la pensione sia sempre meno lontana! Tanti auguri di buon compleanno!

- Tutti sostengono che i veri amici si contano sulle dita di una mano. Mi dispiace, ma lo stesso non vale per i tuoi anni! Buon compleanno!

- Davvero oggi festeggi il tuo venticinquesimo compleanno? Ho sempre pensato che la puntualità non fosse il tuo forte, però adesso stai davvero esagerando! Tanti auguri di buon compleanno!

- Son così tante queste candele che la torta si è rimpicciolita! Auguri!

- Per il tuo compleanno ci vuole un bel viaggio alle Seychelles. Alle mie piante ci pensi tu vero? Buon compleanno!

- Per il tuo compleanno sono andato all'Ikea a comprarti un cervello da montare! Tanti auguri smemorato/a!

- Più gli anni passano e più sei da collezione, auguri!

 

  • Buon compleanno divertenti

Buon compleanno divertenti per stupire

- Invecchiare non è facile... Più gli anni passano e più torni bambino! Tanti auguri!

- Vorrei tanto che i tuoi sogni si avverassero oggi... Sopratutto quelle alte, bionde e formose. Buon compleanno!

- Oggi è il tuo compleanno e il sole si è alzato in cielo per sorriderti e renderti omaggio... Peccato che piove! Tanti auguri!

- Auguri di buon compleanno perché sicuramente non sarai più serio di oggi, ma sicuramente più pazzo! Tanti auguri!

- Sono andata a comprarti saggezza, serietà e lavoro, ma erano esauriti. Ti va bene un po' di pazzia? Tanti auguri!!!

- Soffia una candelina alla volta, alla tua età il fiato inizia a mancare! Tanti auguri di buon compleanno!

Come sono? Li hai trovati divertenti?
Mi auguro di sì.

Questo è l'ultimo che ho conservato per te:

- Se è vero che l'età rende più saggi, allora perché noi due facciamo sempre le solite pazzie? Auguri di buon compleanno!

Ora non ti resta che scegliere una di queste frasi di auguri di compleanno divertenti e di goderti la festa del tuo/a amico/a.

Idee per frasi di compleanno divertenti

  1. La vecchiaia avanza inesorabilmente, ma per fortuna tu sei più veloce. Buon compleanno!
  2. In questo triste giorno ricorda che c’è sempre qualcuno che sta peggio di te. Tanti auguri!!!
  3. Abbiamo messo una sola candelina sulla torta, perché non ne abbiamo trovate abbastanza. Tanti auguri vecchio mio.
  4. Se oggi ti senti triste per gli anni che passano, pensa che l'anno prossimo andrà peggio. Buon compleanno!!!
  5. Non puoi fermare il tempo che passa, ma puoi migliorare il tempo che ti resta. Non smettere mai di ridere e scherzare. Tantissimi auguri.
  6. Se sei stanco di contare gli anni che passano, prova a contarli alla rovescia. Hai un anno in meno da vivere. Tantissimi auguri di buon compleanno.
  7. Questo è il giorno giusto per fare il punto sulla tua vita. Se rifletti attentamente vedrai che il passare del tempo non è altro che un pendolo, che toglie e mette. Se hai meno forza, hai però più saggezza. Se hai meno capelli, hai però più esperienza. Se hai meno agilità, hai però più rughe!!! Insomma, a conti fatti, ci hai perso più che guadagnato. Ma purtroppo non puoi farci niente. Tantissimi auguri di buon compleanno.
  8. Questo è un giorno speciale che sono lieto di festeggiare ogni anno insieme a te. Mi dispiace molto caro amico mio, ma anche tu non potrai mai evitare di festeggiarlo. Auguri di buon compleanno.
  9. Se ti ricordi quanti anni compi oggi, non sei messo così male in fondo. Tantissimi auguri di buon compleanno amico mio.
  10. Se non riesci a spegnere tutte le candeline con un solo soffio... io comincerei a preoccuparmi. Sono troppe le candeline o hai troppo poco fiato? Tantissimi auguri!!!
  11. Hai tutto ciò che si possa desiderare. Hai anche la migliore amica del mondo (che sarei io). Ad una persona così è impossibile regalare qualcosa che possa servirle veramente. Per questo motivo ho dato i soldi del tuo regalo in beneficienza (ho comprato qualcosa che serviva a me). Spero non ti dispiaccia. Tantissimi auguri!!!
  12. Gli anni che passano sono come le pagine di un libro. Per fortuna tu sei come un buon romanzo russo. Hai ancora tante pagine da leggere davanti a te. La fine del libro è molto lontana. Tanti auguri e non smettere mai di girare pagina.
  13. La vita è come una lunga canzone. Ci sono note alte e note basse. Pause, intervalli e variazioni. L'importante è rimanere sempre intonati e non tradire mai la melodia. La tua vita è stata finora un canto armonioso. Io non sono mai stata tanto brava a cantare, ma una canzone te la voglio dedicare ugualmente: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a te!!!!
  14. Per il tuo compleanno / ho pensato tutto l'anno. / "Al mio amico cosa scrivo? / Un biglietto alternativo!" / Vorrei scriverti una poesia / ma ahimè manco di fantasia. / In tanti libri l'ho cercata / ma neanche una ne ho trovata. / Ti dovrai quindi accontentare / di questa strofa tutta da rifare. / Spero di non essere deriso / ma di strapparti almeno un sorriso. / Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
  15. Scrivere pizzini si è rivelato pericoloso in passato. Per questo motivo quello che avrei voluto scrivere te lo dirò a voce di persona quando saremo in un luogo sicuro. Intanto ti anticipo buon compleanno!!!
  16. L'anno scorso ti dedicai un biglietto di auguri divertentissimo. Impiegai tre giorni per scriverlo. Te lo ricordi? No? Ecco lo sapevo. Per questo motivo stavolta non ho voluto sprecare più di trenta secondi per scriverti questo. Spero lo gradirai comunque. Tantissimi auguri di buon compleanno!
  17. Vorrei augurarti buon compleanno in tutte le lingue del mondo. Ma ne conosco solo una. Tantissimi auguri!!!

Suggerimenti per frasi di buon compleanno divertenti

  1. Questi sono gli auguri più sani, sinceri e genuini come te. Questi auguri sono senza olio di palma!
  2. Oggi è nata una persona fantastica ma non sei tu... Ritenta sarai più fortunata. Tanti auguri di buon compleanno!
  3. Ad ogni complenno dovrei tirarti le orecchie ma tengo troppo alla nostra amicizia e quest'anno non vorrei farti somigliare a Dumbo! Buon complenno!
  4. Avrei voluto regalarti qualcosa di grande come gli anni che compi ma poi tutti avrebbero scoperto la tua veneranda età... quindi, accontentati dei miei super...
  5. A U G U R I !!!
  6. Ho cercato in lungo e in largo il regalo di compleanno più grande per una persona grande come te ma alla fine ho trovato solo questi auguri extralarge
  7. Ricorda: anche se stai proprio invecchiando... alla fine dimostri solamente gli anni migliori. Tanti auguri!!!
  8. Non rattristarti per gli anni che passano. Sorridi perché è il tuo giorno e poi... la pensione si fa sempre più vicina!
  9. E' proprio vero che ti piace stare al centro dell'attenzione. Quest'anno non c'è spazio a sufficienza per posizionare le tue candeline sulla torta, complimenti davvero!
  10. Sei speciale, fantastico e meraviglioso. Sei unico (PER FORTUNA). Buon complenno
  11. Oggi dovresti pensare solo a sorridere perché hai ancora tutti i denti e poi fa bene alle tue rughe
  12. In questo giorno speciale ti auguro tanta gioia, tanta felicità e tanta spensieratezza... ma quand'é che ti decidi a pagare da bere???
  13. Complimenti per aver abbandonato la fase degli "ENTA" per entrare in quella degli "ANTA". Sei come un buon formaggio e la tua stagionatura procede al meglio!
  14. Un capello bianco qua e là, una rughetta in più e gli anni che passano... Ho capito cosa portare alla tua festa: un estintore per spegnere le candeline. Auguri vecchia roccia!
  15.  Oggi è il tuo grande giorno. Auguroni "carissimo" amico mio! (Ehy? Hai visto che non ho ti scritto "vecchio"?)
  16. Ogni anno che passa diventi sempre più bella nonostante l'età. Del resto, "gallina vecchia fa buon brodo". Buon compleanno
  17. Auguri da tutti noi che ogni anno si domandano... ma dov'é la torta???
  18. Caro collega oggi finalmente puoi rilassarti, standotene comodo in assoluto relax e senza lavorare (come tutti i giorni). Buon compleanno
  19. In questo giorno speciale non vorrei farti pesare tutti gli anni che passano. Diaciamo che hai aggiunto solo un altro anno di esperienza!
  20. Oggi sei diventato "diversamente sbarazzino". Augurissimi!!!
  21. Finalmente sei diventato maggiorenne ma tranquillo... non corri il rischio di diventare anche saggio e serio!
  22. Quando la vita ti sembra ingiusta pensa alla tua fortuna: i tuoi anni che passano e che non dimostri. Buon compleanno
  23. Oggi è un giorno speciale, giusto? A che ora é la tua festa???
  24. So benissimo di averti stupito con questo biglietto di auguri. Non dirmi che ti aspettavi un regalo!
  25. Tanti auguri e scusa la mia espressione ma non immaginavo che compissi tutti questi anni!!! Scherzi a parte, buon compleanno amica mia!
  26. Cavolo, é già il tuo compleanno?! ... ma come passa il tempo? Continuando così mi raggiungerai in fretta. Rallenta un po' e tanti auguri!!!
  27. Si dice che il trascorrere del tempo porta tantà saggezza e maturità ma esistono anche le eccezioni. Auguroni!
  28. Un giorno indimenticabile: mai viste tante candeline su una torta. Auguri!

Frasi compleanno divertenti e simpatiche

  1. Oggi è il tuo compleanno, lo so che non ti piace invecchiare, ma dai tra poco raggiungi Matusalemme!
  2. Si dice che il pensiero conti più del regalo. Quindi goditelo: PENSIERO! Buon compleanno!
  3. Il regalo più costoso che potevo permettermi era questo biglietto d’auguri! Enjoy! Tanti auguri!
  4. Un’altra primavera è passata, speriamo che abbia dato i suoi frutti! Tanti auguri!
  5. Con tutto lo sforzo che ci ho messo per scrivere questo bigliettino, almeno esprimi un desiderio per me quando spegni le candeline! Tanti auguri!
  6. Oggi è il tuo compleanno! Quanti sono? Sai, ormai ho perso il conto...Tanti auguri vecchietto!
  7. L’età avanza, ma anche la panza! Tanti auguri!
  8. Passano gli anni, e il grigio comincia a farsi vedere, ma non temere il brizzolato adesso va di moda! Buon compleanno!
  9. Gli anni aumentano, ma la pensione è sempre un miraggio anche se un anno più vicina! Tanti auguri!
  10. Senza esitare, siamo qui a cantare, tanti auguri vecchietto, ormai non ci stai più nemmeno nello specchietto!
  11. Siam qui tutti insieme a festeggiare, un altro anno senza sbancare! Buon compleanno!
  12. …E anche quest’anno la dieta la lasciamo per il prossimo compleanno. Perché nella vita si sa, o si sta a dieta, oppure si è felici. Tu a quanto vedo, hai scelto di essere felice! Auguri!
  13. In questo giorno speciale, siamo qui tutti a brindare, un bel giorno per noi, un po’ meno per gli anni tuoi! Auguri!
  14. Anche se sei un anno più grande, consolati che si dice che il vino più invecchia più è buono, ma attento a non diventare aceto! Buon compleanno.
  15. Tanti auguri di buon compleanno! Dai che tra poco avrai lo sconto over (età festeggiata).
  16. Gli anni cominciano a farsi sentire, e le rughe a comparire, il tuo corpo non è più quello di una volta, ma almeno la barba non lasciarla incolta! Tanti auguri!
  17. Gefeliciteerd met je verjaardag! Vuol dire buon compleanno in olandese! Per farti capire quante cose non conosciamo nonostante la nostra veneranda età!
  18. Anno nuovo, compleanno nuovo. Ma tu rimani sempre lo stesso anche se più vecchio di un anno! Auguri Veget!
  19. Nessuna novità anche quest’anno, il castello lo compriamo al tuo prossimo festeggiamento, oggi accontentati di questo misero biglietto di carta che ti augura tanti auguri!
  20. Se il compleanno vuoi festeggiare, insieme dobbiamo brindare, quindi in alto i calici, miei fedeli compagni italici! Tanti auguri di buon compleanno!
  21. Tanti auguri vita mia! Ti amo! A dire la verità il biglietto lo avevo usato già per il compleanno di mia moglie/fidanzata, ma in tempo di crisi, bisogna massimizzare.
  22. Cosa dovevo scrivere? Ah si, buon compleanno, non c’è molto da aggiungere, prenditi gli auguri e passami la torta.
  23. Nonostante l’età non sia più quella di una volta, rimani sempre il mio vecchietto/a preferito/a. Tanti auguri.
  24. Complimenti per la tua forma fisica non dimostri sicuramente (età assai superiore a quella compiuta). Tanti auguri.
  25. Si dice che con il passare degli anni, si diventi saggi, ma come sempre ci sono delle eccezioni! Tanti auguri di buon compleanno eccezione!
  26. Tanti auguri al mio piccolo uomo che sta diventando grande, adesso sarà il caso di non fare più pipì nelle mutande! Buon compleanno!

Leggi anche: