Auguri di buon compleanno originali

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Auguri di buon compleanno divertenti - Come fare auguri di compleanno originali
  • auguri di compleanno originali

Divertenti idee per auguri di buon compleanno originali

Penso che ti descriverò il mio pensiero pensando a tutte le volte che ho pensato di pensarti, ma non ti ho pensato più perché in fondo basta il pensiero, e chi sono io per pensare che un semplice pensiero possa renderti meno pensieroso e più pensante? Non pensi? Vabè, comunque sia.. Auguri!

Fare degli auguri di buon compleanno originali diventa sempre più difficile, e siccome credo che dirti solo auguri sia troppo semplice te lo dico 3 volte, auguri, auguri, auguri.

Regalarti la luna e le stelle sarebbe troppo difficile, quindi ti regalo il mio affetto e miei più grandi auguri con un abbraccio immenso.

I capelli grigi stanno arrivando, ma la saggezza? Quando arriva? Tantissimi auguri di buon compleanno

Meriti di poter vivere ogni anno circondato da persone che ti amano. Possa la tua buona stella splendere sempre e per sempre e portarti gioia e fortuna.

Si dice che quando l'età avanza la memoria svanisce, allora dimentica il passato e oggi pensa solo a te stesso, fino a stasera!

Per il tuo compleanno avevo pensato a qualcosa di unico,strabiliante, particolare. Tanto pensare non costa nulla! Tantissimi auguri!

A come anni che passano sempre più velocemente.
U come urrà, oggi è il tuo compleanno.
G come la grande tirata di orecchie che ti faremo.
U come unico, infatti sei unico.
R come ragazzo, stai invecchiando!
I come infiniti auguri!!!

E' difficile fare degli auguri di buon compleanno originali, allora facciamo così: tu fai un grande sorriso ed io ti auguro di portarlo con te sempre, per tutto l'anno.

Non preoccuparti se le candeline sono troppe, abbiamo chiamato i rinforzi! Auguri!

Alcune frasi di auguri di buon compleanno originali

I compleanni sono un evento speciale e vanno festeggiati per bene, ecco alcuni auguri originali da dedicare alle persone che ami. Buona lettura!

  1. - Un altro anno è passato e aggiunge una ruga sul tuo viso, tu però resti sempre lo stesso di sempre, magari un po' decrepito, ma con un grande animo. Buon compleanno!
  2. - Oggi è nata una grande persona, purtroppo non può essere qui tra noi in questo giorno...e ci accontentiamo di te. Auguri!
  3. - Anche se non potrò essere presente alla tua festa di compleanno ricordati che ti voglio bene e non azzardarti a toccare la mia fetta di torta!
  4. - Auguri alla persona più ignorante e pazza dell'intero emisfero, che ogni giorno mi riempie le giornate. Buon compleanno cialtrone!
  5. - Gli anni passano, tu invecchi, solo tu però eh! L'importante è non pensarci e andare avanti facendo quello che sai fare meglio: ovvero niente. Auguri di buon compleanno!
  6. - Abbracciamoci e baciamoci ora, prima che tu ti accorga che ho dimenticato di farti il regalo. Buon compleanno!
  7. - Una persona troppo speciale come te meriterebbe i migliori auguri del mondo, purtroppo non sono un bravo scrittore e posso permettermi solo un semplice e sincero: auguri con tutto il mio cuore!
  8. - Non sarò la prima persona a farti gli auguri oggi e nemmeno l'ultima, però sono quella persona che ti pensa ogni secondo della sua vita, immensamente. Auguri!
  9. - Ormai non hai l'età per fare grandi feste, quindi preparati con vestaglia e brodino, stai invecchiando...Ricordati però che accanto a te avrai sempre qualcuno che ti vuole bene. Auguri amico mio!
  10. - Auguri a te che rendi le mie giornate qualcosa di straordinario, anche se alcune volte vorrei ammazzarti, non saprei proprio come fare senza di te. Buon compleanno!
  11. - Sei arrivata al punto in cui le candeline costano più della torta, vero? Vabbè ti vogliamo bene lo stesso, auguri vecchietta mia!
  12. - Visto che è il tuo compleanno avevo pensato a qualcosa di fantastico, per esempio un viaggio alle Seychelles, poi però mi hanno detto che basta il pensiero, quindi ti penso sempre, ciao!
  13. - Devi smetterla con questa storia che ogni anno diventi più giovane e bella però eh! Buon compleanno amore mio.
  14. - Ma quante candeline devi spegnere quest'anno? Sono sempre poche rispetto al gran cuore che hai verso gli altri. Auguri di buon compleanno!
  15. - È importante non mentire mai a nessuno e tu ne sei l'esempio, ma viste tutte le candeline che ci sono sulla tua torta, una bugia sull'età te la posso concedere questa sera. Auguri!
  16. - Vorrei tanto regalarti qualcosa che ti rispecchi, perché te lo meriti. Purtroppo non ho così tanti soldi da comprare l'intero mondo e per questo posso farti solo i miei più sinceri auguri.
  17. - Ora che stai invecchiando è importante assecondarti, perché mi hanno detto che le persone anziane sono molto suscettibili. Resti comunque un giovanotto, almeno nell'animo. Auguri amico mio!
  18. - Un altro anno è passato e tu lotti sempre senza mai fermarti. Gli auguri sono scontati, quindi voglio solo ringraziarti per avermi sopportato fino ad oggi e voglio dirti che sei la persona per cui darei la vita in qualunque momento. Grazie di tutto, amore mio.

Consigli divertenti per augurare buon compleanno

Siete alla ricerca di idee per auguri di compleanno originali e siete stufi delle solite frasi di compleanno trite e ritrite? Siete nel posto giusto!
Ecco sette idee per stupire amici e parenti con auguri personalizzati e unici!

1. Foto e auguri di compleanno: un’immagine vale più di mille parole

Se avete finito le frasi di compleanno simpatiche e cercate qualcosa di forte impatto potreste optare per una foto. Ormai, grazie a negozi e servizi online è possibile stampare foto di compleanno su cuscini, calendari, tazze e molto altro. Ma per degli auguri di compleanno originali e indimenticabili che ne dite di una foto polaroid con una bella didascalia per ricordare questo giorno per sempre? Esistono app che permettono di stampare le foto direttamente dalla galleria del proprio cellulare o dal proprio profilo instagram, con la possibilità di scegliere il formato più adatto e di far scrivere la propria frase di auguri direttamente in fase di stampa.

2. Auguri di compleanno simpatici sul frigorifero

Volete che il vostro messaggio di auguri rimanga sempre sotto gli occhi della persona a cui lo avete mandato? Cosa c’è di meglio del frigorifero di casa? Sempre tramite le app dedicate alla stampa di fotografie è possibile imprimere foto e dediche di compleanno su una base calamitata, così da poterle attaccare ovunque. In alternativa a una foto simpatica, potreste stampare una frase di auguri personalizzata suddivisa su più calamite, così da creare composizioni originali e uniche. Sbizzarritevi!

3. Un dolce messaggio di buon compleanno in barattolo

Dovete fare gli auguri di compleanno a un’amica appassionata di cucina, all’aspirante chef del gruppo, alla mamma, alla zia, alla nonna? Se si tratta di una persona che ama cucinare, perché non infilare il messaggio di auguri in una dolce ricetta? Vi basterà cercare online "torta in barattolo" (oppure biscotti, o il dolce che preferite). Scegliete un barattolo di vetro o di latta, magari personalizzato, e inserite tutti gli ingredienti necessari. Su un foglietto di carta scrivete i passaggi necessari per realizzare la ricetta completati dal vostro messaggio di buon compleanno. Chissà che la persona che lo riceverà, colpita dall’originalità dei vostri auguri, non vi inviti ad assaggiare il dolce una volta cucinato.

4. Compleanno DIY

Niente dimostra affetto e attenzione come degli auguri di compleanno fatti a mano. Può sembrare complesso, ma ci sono progettini "do it yourself" a prova di bambino e il risultato vale l’impegno! Dai bigliettini di compleanno tridimensionali ai festoni, dai segnalibri agli origami, se siete a corto di idee sarà sufficiente digitare "DIY compleanno" sul motore di ricerca et voilà! Video tutorial e istruzioni dettagliate facilissime anche per chi non è un appassionato di bricolage.

5. Il linguaggio dei fiori per gli auguri di compleanno

Se state pensando che fiori e piante siano tutto fuorché che originali per fare gli auguri di buon compleanno potreste sbagliarvi. Non stiamo parlando del solito mazzo di rose, ma di originalissimi gadget eco-friendly per far sì che il vostro messaggio di auguri sia ricordato nel tempo. Se le frasi di compleanno non sono il vostro forte, potreste aggiungere al vostro messaggio una matita speciale. Online si trovano infatti matite che, al posto della gomma, hanno una capsula contente i semi di piante e fiori a scelta. Una volta usata, la matita potrà essere piantata e coltivata: un modo decisamente originale per "dirlo con i fiori".

6. Auguri di compleanno a sorpresa

Per degli auguri di compleanno originali e "green" potete optare per un messaggio nascosto in una pianta. Sul web, infatti, è possibile acquistare fagioli da piantare e coltivare e che, una volta cresciuti, mostreranno il vostro messaggio di auguri sulle foglie, come per magia. Una soluzione adatta anche a chi vuole tenere sulle spine la persona amata con auguri di compleanno misteriosi e inaspettati.

7. Video auguri di buon compleanno

Avete una vena artistica e sognate di diventare youtube star? Allenatevi con i video auguri di compleanno! È sufficiente uno smartphone per registrare auguri di compleanno che si distinguano da tutti gli altri. Con app e social potrete aggiungere filtri, musica ed effetti speciali in modo semplice e istantaneo. Che aspettate? Premete play e cominciate a girare!

Leggi anche: