Frasi compleanno mamma

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Auguri di buon compleanno - Le migliori frasi di compleanno per la mamma
  • frasi compleanno mamma

Buon compleanno, cara mamma

La mamma è la persona più importante della nostra vita, ci ha dato la vita, ci ha nutrito e coccolato quando eravamo teneri e indifesi, ci è stata vicina nei momenti bui della nostra vita. La mamma c'è sempre, è la prima persona alla quale pensiamo quando abbiamo bisogno di essere rassicurati.
Perché allora non organizzarle una super festa di compleanno? Chiamando a raccolta tutte le sue amiche più care, facendo preparare da una buona pasticceria la sua torta preferita, spegnendo tutte le luci di casa per poi urlare "Buon compleanno mamma!" appena rientra? Sarà un gesto gentile nei suoi confronti che la farà commuovere e la ripagherà di tutti i sacrifici che ha fatto per noi! La festa continuerà con un sottofondo musicale creato apposta per lei, mettendo insieme tutte le sue canzoni preferite; se ama cantare, sarà possibile organizzare qualche sessione di karaoke con un computer portatile.
Sulla parete di una stanza ci sarà un collage di tutte le foto dei momenti importanti della sua esistenza con dei foglietti a commentarli. Gli invitati potranno scrivere delle dediche per questa persona speciale e lasciarle sulla parete, così rimarrà per qualche giorno a ricordarle il lieto evento. Se ama giocare a carte, sarà prevista anche qualche mano al suo gioco preferito! Buon compleanno mamma è un augurio che possiamo farle solo una volta all'anno, ma l'emozione scaturita da una festa ben riuscita può durare molto più a lungo!

  • frasi compleanno mamma

Buon compleanno mamma: le più belle frasi compleanno mamma

Ecco le migliori frasi compleanno mamma:

Cerchi delle frasi bellissime per il compleanno della mamma?
La mamma è la persona più importante, è il nostro punto di rifermento in qualsiasi momento, lei ci ha donato la vita ed è sempre presente ogni volta che incontriamo difficoltà.

Per ringraziarla di tutto ciò possiamo approfittare del giorno per lei più speciale: il suo compleanno. Di seguito potrete trovare una lista di frasi adatte al compleanno della mamma. Non dobbiamo perdere mai occasione per ringraziarla e per farle sapere quanto è speciale per noi.

- Auguri alla donna più importante della mia vita, a colei che è sempre stata presente in tutti i momenti di difficoltà, a lei... che mi ha dato la vita. Buon compleanno, mamma!

- In questo tuo giorno così speciale colgo l'occasione per dirti quanto tu sia importante per me. Tanti auguri di buon compleanno, cara mamma!

- Ti auguro un compleanno pieno di panna, dolcezza, amore e cioccolato.Tanti auguri, mamma!

- Grazie per avermi cresciuto, grazie per avermi reso la persona che sono oggi. Sono fiero di essere tuo figlio! Buon compleanno, cara mamma!

- Il compleanno di una mamma dolce, forte e speciale come te non è solo oggi, ma ogni giorno. Tanti auguri di buon compleanno, mamma!

- Sono orgoglioso e fiero di essere tuo figlio. Non perdere mai la tua allegria e vivacità! Buon compleanno, mamma!

- Cara mamma, in questo giorno così speciale per te spero che tutto ciò che ami, che desideri e a cui aspiri possa realizzarsi. Tantissimi auguri di buon compleanno, cara mamma!

- A te che mi hai donato sempre tanto amore va l'augurio più speciale. Buon compleanno, mamma!

  • Auguri compleanno mamma

Frasi auguri compleanno mamma

Gli auguri di buon compleanno mamma devono essere i più speciali ed indimenticabili, per sottolineare l'importanza di una persona unica e mostrarle tutto l'affetto che merita nel suo giorno speciale. Ecco come fare degli auguri sinceri e indimenticabili utilizzando frasi simpatiche ma da cui traspaia tutto l'affetto per lei. Scrivere frasi di auguri per la mamma non è semplice, perché la mamma è la persona più speciale e merita auguri indimenticabili!

- Non ci sono ricette per essere una madre perfetta, ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre. Tu per me sei l'una e l'altra. Buon compleanno.

- Solo una Supermamma può fare tutto quello che fai tu riuscire a essere bella e affascinante ogni giorno. Buon compleanno a una mamma che riesce ad avere un cuore sempre più giovane

- Se tu non fossi mia madre, io sarei terribilmente geloso/a di chiunque si fregiasse del titolo di essere figlio tuo. Sei fantastica, mamma. Buon compleanno!

- Buon compleanno alla donna più affascinante della mia vita. Ti voglio bene mamma, e voglio dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me e per aver sempre creduto in me. Non so dove sarei adesso se tu non ci fossi stata.

- cara mamma, vorrei che tu avessi il meglio nel giorno del tuo compleanno. nessuno lo merita più di te. Ci hai dato l'amore necessario per trasformare i nostri sogni in realtà. Ti adoriamo. Rendi più bella ogni cosa che avvicini. Sei la nostra roccia, la nostra stella polare, la nostra gioia... sei tutto quello che abbiamo più caro.

- La migliore mamma del mondo merita i migliori auguri del mondo. Buon compleanno, mamma!

- Ogni anno, non so perché, il giorno del tuo compleanno mi sento strafelice. Forse perché mi ricordo che mi ha donato la vita. Mi hai dato tutta te stessa e questo ha fatto di me una persona migliore. E un genitore migliore.
Auguri, mamma!

  • frasi auguri di compleanno per la mamma

Frasi di buon compleanno per la mamma da scrivere nel biglietto

Spendere del tempo per personalizzare il biglietto di auguri per il compleanno di vostra madre è una di quelle cose di cui non vi pentirete mai. E per trovare le parole, basta guardarsi dentro.

Personalizzare il biglietto di auguri di compleanno della mamma è una di quelle attenzioni che verrà ripagata con un bel sorriso e con la gioia che illumina gli occhi di vostra madre. Spendere del tempo a scrivere in prima persona il messaggio è una cosa che vi gratificherà di sicuro.

Ecco altre frasi per augurare buon compleanno alla vostra mamma che sapranno sicuramente esservi d'aiuto!

Mi hai sempre fatto sentire come la persona più preziosa al mondo. Vorrei dirti grazie per questo e vorrei che tu sapessi che l'ho sempre apprezzato. Cara mamma, anche se non sono lì per il tuo compleanno, sappi che ora sto danzando per te e per me. Buon compleanno.

Mamma, sei la cuoca più brava del mondo. Perciò questa volta festeggiamo il tuo compleanno con la tua torta preferita. Buon compleanno!


Mi hai visto felice, mi hai visto triste, mi hai visto ragionevole, mi hai visto matto.
Mamma, forse non te l'ho mai detto, ma tu per me sei la persona più bella del mondo.
Buon compleanno!

Spero che questo compleanno vada esattamente come lo desideri.
Spero che tu possa festeggiarlo con gioia e profonda serenità.
Spero che il tuo compleanno sia l'occasione perché gli altri ascoltino la tua voce, l'occasione che ti mostri quanto tu sia amata e apprezzata da tutti.
Buon compleanno, mamma!

Mamma,
sei la persona che mi ha insegnato a vedere la bellezza invisibile del mondo. Sei davvero speciale.
Buon compleanno

Idee per frasi compleanno mamma

Il compleanno è sempre un'occasione unica per dimostrare il nostro affetto a chi ci vuole bene. E a chi dedicare i nostri auguri migliori se non ai nostri parenti più cari come i genitori? Ma soprattutto vogliamo rendere il più felice possibile il giorno più importante di chi ci ha amato fin dal primo nostro vagito: la mamma. Ecco di seguito, quindi, alcuni suggerimenti di frasi compleanno mamma che potranno tornare utili magari scritte su biglietti colorati allegati al regalo che avrete scelto per rendere il più felice possibile questo giorno.

  1. Auguri Mamma! Il tempo che passa non ha mai scalfito il mio affetto per te, anzi, è aumentato di anno in anno!
  2. Sei la più bella mamma che abbia mai incontrato! Scherzo, sei proprio unica!
  3. Un'altro anno insieme, auguri da un figlio che ti adora!
  4. Felice compleanno mamma! Ti amo!
  5. Che tu possa sempre essere felice come il primo giorno che mi vedesti nascere! Auguri!
  6. Non c'è regalo che possa eguagliare il valore del tuo affetto per me! Buon compleanno mamma!
  7. Che tu possa non sfiorire mai, ma rimanere la madre affettuosa e giovane che conosco da anni! A proposito quanti ne sono passati? Auguri!
  8. Oggi è un giorno eccezionale, perché tu sei eccezionale! Auguri di buon compleanno mamma!
  9. Un giorno splendido per nascere di una madre splendida a cui fare gli auguri!
  10. Sì, hai ragione come sempre: non dovrei dimostrare tutto questo affetto solo nel giorno del tuo compleanno. Mi riprometto di farti felice ogni momento in cui staremo insieme. Auguri mamma!
  11. Una montagna di auguri mamma!
  12. Spero che questi miei auguri ti diano tanta forza e tanta salute come tu doni ogni giorno a me. Grazie!
  13. Nel giorno più bello della tua vita ti dedico questo mio pensiero d'amore per ricordarti che ti voglio sempre bene e che nulla potrà mai farmi dimenticare quanto affetto mi hai donato!
  14. Sembri più giovane di me! Ma qual é il tuo segreto? Credo sia la gioia di vivere che mi trasmetti ogni giorno. Auguri mamma!
  15. Può sembrare banale dire cento di questi giorni? Allora te ne dirò mille! Auguri!
  16. Non è una torta buona come quelle che fai tu, però non potevi certo lavorare in questo giorno! Ho dimenticato le candeline! Forse l'ho fatto apposta...Auguri mamma!
  17. Il giorno dell'anno più importante per me? Non ho dubbi è il tuo compleanno e sono felicissimo di essere qui a farti i migliori auguri!
  18. Trovi che papà sia un pò invidioso per gli auguri esagerati che ti facciamo? Troveremo il modo di accontentare anche lui, nel frattempo eccoti un mare di baci! Auguri mamma!
  19. L'anno scorso è stata una bella festa ti ricordi? Beh, quest'anno deve essere fantastica! (E pure le prossime cento). Auguroni mamma!
  20. Non ci sono parole nel vocabolario che possano esprimere la mia gioia nel festeggiare il tuo compleanno. Dovrei inventarle di sana pianta ma sarebbero ancora insufficienti. Mi limito quindi ad abbracciarti e ad augurarti un bellissimo compleanno mamma!
  21. Adorata madre, che tu possa sempre gioire della vita come mi hai insegnato. Spero di rimanere sempre un buon allievo di una splendida maestra! Auguri!

Con la speranza di essere stati sufficientemente esaurienti nel suggerirvi frasi compleanno mamma cogliamo l'occasione per augurare a tutte le mamme del mondo tantissima felicita!

Tanti consigli di come augurare buon compleanno mamma

  1. Buon compleanno mamma, ti voglio un mondo di bene, non scordarlo mai!
  2. Questi fiori sono per la persona più importante della mia vita, che è mia madre. Buon compleanno splendida donna!
  3. Si ha una sola mamma e la mia è veramente una persona eccezionale. Tantissimi auguri di buon compleanno!
  4. Che vuoi che sia una ruga in più sul tuo splendido volto, che è meraviglioso come pochi al mondo! Ti amo mamma, auguri di buon compleanno.
  5. Dicono che il primo amore sia quello di una mamma. Io la penso così! Buon compleanno!
  6. Oggi è il compleanno della donna più sorprendente e fantastica che esista in questo mondo, che è mia madre! Auguri e ricorda che ti adoro tanto!
  7. L'amore che sento per te, fin da quando mi hai messo al mondo ci unirà per sempre, anche in questo giorno in cui festeggi il tuo compleanno. Tanti auguri mamma.
  8. Non sono brava ad esprimerti il mio amore di persona, per questo nel giorno del tuo compleanno mamma ho deciso di scriverti questa semplice frase... Che tu possa continuare a sognare e a realizzare i sogni che ancora tieni chiusi nel cassetto! Auguri!
  9. La vera felicità sta nel godere della bellezza delle piccole cose e questo me lo hai insegnato tu mamma! Buon compleanno splendida creatura!
  10. Nonostante il tempo che passa, tu cara mamma rimani sempre una bellissima donna! Tanti auguri di buon compleanno.
  11. Il compleanno di una persona speciale come te dovrebbe essere celebrato quotidianamente. Auguri mamma!
  12. Buon compleanno mamma, che in questa giornata magica tu possa essere circondata dall'amore e dalla serenità e dalle persone che per te contano di più.
  13. 3-2-1- Booom...Mamma oggi è la tua festa, il giorno in cui sei nata! Buon compleanno!
  14. Dai, fai un bel respiro e spegni tutte le candeline sulla torta. Tanti auguri mamma!
  15. Nel giorno del tuo compleanno desidero mamma che tu possa ricevere indietro tutto l'amore e l'affetto che hai sempre donato alle altre persone. Ti voglio bene e tantissimi auguri.
  16. La fortuna di avere una mamma come te nella mia esistenza è immensa! Buon compleanno!
  17. Sei una roccia indistruttibile e hai la forza di un uragano. Non cambiare mai mamma! Tanti auguri!
  18. Il tuo animo coraggioso mi ha sempre aiutato ad affrontare le insidie della vita. Buon compleanno mamma!
  19. Il bene che ci lega non finirà mai, ci puoi contare su questa promessa! Tanti auguri di buon compleanno mamma!
  20. Mi sei stata sempre vicino, nei momenti più difficili della mia esistenza. Ed io in questo giorno del tuo compleanno mamma voglio ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto per me. Tantissimi auguri!
  21. Mamma è giunto di nuovo il tuo compleanno! Ti auguro almeno cento di questi giorni!
  22. Non importa se oggi siamo lontane. Il mio cuore è vicino a te anche in questo giorno, che è la tua festa più importante. Buon compleanno mamma!
  23. Sei un punto di riferimento unico per tutti noi. Tanti auguri mamma per il tuo compleanno.
  24. Anno dopo anno i tuoi acciacchi aumentano mamma. Ma non ti preoccupare, tua figlia sarà sempre il bastone che ti sorreggerà. Buon compleanno.
  25. Ricordo ancora quando mi cantavi la ninna nanna da piccola e adesso sei sempre pronta a darmi i consigli più giusti e saggi. Tanti auguri mamma per il tuo compleanno.
  26. Nel giorno del tuo compleanno, mamma, alza lo sguardo e guarda il cielo. La stella più luminosa sarai sempre tu!
  27. Gli anni passano, ma tu rimani una donna giovanile e straordinaria. Buon compleanno mamma!
  28. Hai reso speciale la mia vita sin da quando ero bambino. Tanti auguri di buon compleanno mamma!
  29. Non ti dimenticherò mai, come non posso dimenticare che in questo giorno sei nata tu! Auguri per il tuo compleanno mamma!