Immagini compleanno divertenti

Home - Immagini e Video Compleanno - Immagini di buon compleanno - Immagini scherzose di buon compleanno
  • immagini compleanno

Immagini compleanno: uno scherzo assolutamente da fare

La scelta è veramente illimitata. Scegliete immagini che attirino da subito l'attenzione del festeggiato o della festeggiata. Cercate ad esempio qualche animale buffo, che in qualche modo assomiglia o rappresenta il festeggiato, o ricorrete all'immagine del suo vip o cantante preferito per augurargli i migliori auguri.
Con i più comuni programmi potrete anche modificarle e personalizzarle a vostro piacimento.

  • immagini compleanno

Immagini di compleanno divertenti

Fate leva anche sui sentimenti, utilizzando immagini che si ricolleghino a particolari e piacevoli momenti, che avete passato con il festeggiato.
Inviare immagini compleanno è semplicissimo. Vi basterà allegarle alla mail oppure stamparle con la vostra stampante o in qualche negozio, ed inviarle. Naturalmente la mail è sempre il mezzo più sicuro, veloce e sopratutto gratis.
Molte persone scelgono di inviare immagini compleanno divertenti ed esilaranti, che non solo rallegreranno il vostro festeggiato, ma che potranno anche diventare l'immagine predefinita del suo profilo social.

  • Immagini buon compleanno

Immagini di buon compleanno felici

Se avete inoltre la possibilità e volete veramente meravigliare il festeggiato, cambiate l'immagine sul suo desktop con delle simpatiche immagini compleanno. Pensate che sorpresa quando aprirà il suo pc o telefono cellulare, e scoprirà la vostra immagine: non potrà fare altro che apprezzarla e ringraziarvi per questi simpatici auguri.

  • immagini compleanno

Immagini compleanno: come fare senza?

Almeno una volta l'anno esiste un giorno in cui le persone care si prendono cura di te e ti coccolano con regali e feste. Perché allora non ricordarsi per sempre di questi momenti felici e spensierati? Con delle immagini compleanno si possono avere delle istantanee che sono un ricordo indelebile! Condividerle poi sui social, nell'era della comunicazione veloce, rende la voglia di condividere con tutti questi momenti di gioia con chiunque!
I parenti, gli amici, le persone con cui sei più legato: tutti assieme, tutti felici. Allora perché non fermare per sempre quel momento?
Creare un collage di compleanni passati, per vedere come si è cresciuti e cos'è cambiato nelle nostre vite, è già un buon spunto per un'opera originale. Se non dovesse bastare, aggiungere foto volutamente fittizie dove ci si immagina anche il futuro del festeggiato (non ritagliate foto originali! Fate delle copie con il vostro pc), incollando le vostre facce in su altre foto in situazioni varie, probabili e non. che sia dentro una tuta da astronauta, sopra uno yacht ai Caraibi o nel bel mezzo di una lotta nel fango, oltre a strappare qualche sorriso, sarà di certo un lavoro sempre originale.
Tra le altre idee per delle immagini compleanno, oltre ad organizzarle in un video con musiche e affiancate a spezzoni video, c'è la possibilità di creare una cronaca, se si dispone di molte foto. Cosa significa? Prendere tutte le foto e incollarle in un grande libro, scrivere a fianco tutti gli eventi più importanti della vita di una persona e lasciarlo a testimonianza. Sicuramente di grande impatto!
I più piccoli poi saranno incaricati di abbellire con disegni e collage di copertine.

  • Immagini compleanno

Immagini di buon compleanno per Facebook

Facebook ci ricorda tutti i giorni il compleanno delle nostre amicizie virtuali. I più banali scrivono semplicemente "Auguri" in bacheca, mai più originali spendono dieci secondi in  più e pubblicano un'immagine di buon compleanno per rendere ancora più speciale il post e, perché no?! Per strappare anche un sorriso!

Consigli per immagini scherzose di buon compleanno

A quanti di voi è capitato di essere vittime del famoso "blocco dell'artista" una volta venuto il momento di fare auguri di compleanno originali ad amici speciale o parenti?
Non c'è bisogno di sentirsi colpevoli o per niente creativi! In questo mondo digitale in cui ogni giorno vengono caricate e cliccate online miriadi di immagini sempre differenti, non è più così facile essere unici ed originali e distinguersi dalla massa.
Gli auguri di compleanno hanno infatti subito un vero e proprio processo di "networkizzazione" (per usare uno dei tanti neologismi ormai necessari nell'era di internet). Se prima era buon costume augurare di persona all'interessato un felice compleanno (con magari una bella tiratina di orecchie), è diventato oggi quasi un "must" scrivere ripetitive frasi di auguri sulle bacheche dei social network più in voga, rimpiazzando così telefonate e inutili convenevoli.
Una soluzione efficace per riuscire ad essere comunque originali e per portare un po' di allegria nella giornata del festeggiato distinguendosi dalle miriadi di auguri digitali di perfetti sconosciuti, può essere l'impiego di immagini scherzose personalizzate. Questa impresa richiederà una ricerca meticolosa e ben mirata prima della pubblicazione degli auguri sulla pagina del festeggiato o prima del loro invio tramite WhatsApp.
Il web ce ne offre davvero un'enorme quantità; innumerevoli categorie di immagini tra le quali scegliere in base al nostro legame con la persona che vogliamo sorprendere e ovviamente in base al suo carattere.
Per coloro che si trovano in difficoltà e che vogliono davvero stupire qualcuno, ecco alcune idee originali per auguri di compleanno divertenti, scherzosi e soprattutto singolari:
1. L'immagine provocatoria.
Se gli auguri sono indirizzati ad un amico con cui abbiamo confidenza o ad un familiare particolarmente mattacchione, potrebbe essere davvero spiritoso ricercare accuratamente un'immagine che metta in luce qualche caratteristica particolare del diretto interessato sulla quale volete scherzare (l'età che avanza, il desiderio di eterna giovinezza, un'eventuale calvizie...). Cosa ci sarebbe di più gratificante dello strappare certamente un sorriso al festeggiato? Per trovare questo genere di immagini scherzose vi consiglio di consultare nuove fonti e pagine web dedicate alla condivisione di foto ed immagini come Pinterest e Unsplash frequentemente aggiornati e con contenuti di ottima qualità.
2. Una foto mai pubblicata del festeggiato.
Arriva sempre il momento adatto per esibire quelle foto scattate nel corso degli anni in momenti divertenti, imbarazzanti o con gli indumenti più impensabili. E i compleanni sono sicuramente una di quelle occasioni che ci permettono di poter sfoderare i vecchi ricordi che condividiamo con il fortunato festeggiato. Una bella foto inaspettata (ovviamente non di cattivo gusto) può essere perfetta da accompagnare ad auguri sinceri e personalizzati.
3. Una foto ricordo di molti anni fa.
Se invece gli auguri sono per una persona con la quale non abbiamo magari tutta questa confidenza o della quale non conserviamo foto "compromettenti", possiamo invece adoperare una foto che ci ritragga insieme qualche anno fa (più datata è meglio è), per sottolineare che il tempo passa ma le persone care restano e cercano sempre di festeggiarti in maniera originale.
4. Auguri dal mondo animale.
Molto spesso vengono impiegate immagini di auguri che immortalano animali domestici in pose particolarmente divertenti o cuccioli che indossano simpatici indumenti. Se il nostro festeggiato è un amante del mondo animale, o se noi stessi andiamo pazzi per i musi pelosi, sarebbe davvero originale scattare una foto in gran segreto direttamente al suo animale domestico o, se non lo possiede, al nostro, creando così un'immagine scherzosa di buon compleanno unica nel suo genere.

Leggi anche: