Immagini torte compleanno

Home - Immagini e Video Compleanno - Immagini di buon compleanno - Immagini di torte di compleanno
  • Immagini torte compleanno

Immagini torte compleanno da usare come spunto

Preparata con amore e maestria in casa oppure acquistata per l' occasione in una buona pasticceria. In entrambi i casi immagini torte compleanno online possono indirizzare nella scelta del tipo di torta e della decorazione che si vuole scegliere per abbellire e rendere speciale un dolce già di per sé destinato a spiccare tra tutti gli altri! Mantenendosi sul tradizionale si potrebbe optare per la classica torta alla crema, panna e fragole, oppure scegliere una golosissima torta glassata al cioccolato! Ma se ci sente più arditi o si vuole fare una sorpresa al proprio bambino le decorazioni creative ed elaborate del moderno cake design possono fare al caso nostro. Sulla torta potrà essere messo, modellato in pasta di zucchero, il suo personaggio preferito dei cartoni animati oppore teneri animaletti tutti da mangiare!
Le immagini torte compleanno sono inoltre un ottimo spunto per creare da sé biglietti di auguri, utilizzando semplici programmi di grafica o applicazioni online. La stampa del biglietto di auguri personalizzato darà tanta soddisfazione a chi l'ha creato, ma soprattutto emozionerà chi lo riceve!

  • Immagini torte di compleanno al cioccolato
  • Immagini torte di compleanno al cioccolato fondente
  • Immagini torte di compleanno al cioccolato
  • Immagini torte di compleanno

Immagini torte di compleanno al cioccolato

Un evergreen che fa sempre felici tutti è la torta di compleanno al cioccolato. Se avete intenzione di prepararla in casa con una ricetta facile, potete anche confezionarla secondo i nostri consigli. Attenzione poi alle decorazioni perché, si sa, anche l'occhio vuole la sua parte!

  • Immagini torte di compleanno con frutta
  • Immagini torte di compleanno con frutta fresca
  • Immagini torte compleanno con frutta
  • Immagini torte compleanno

Immagini torte di compleanno alla frutta

La frutta piace a tutti e se abbinata ad una torta di compleanno, la rende ancora più golosa! E poi, la frutta è un cibo sano, quindi ci possiamo permettere anche una seconda fetta! A singolo piano, oppure disposta a piramide, la torta di compleanno alla frutta è ideale sia per il compleanno dei bambini che degli adulti. Tra tutte le immagini torte di compleanno alla frutta abbiamo scelto quella più golosa e facile da preparare!

 

  • Immagini torte compleanno
  • Immagini torte compleanno alla panna
  • Immagini torte compleanno panna e frutta
  • Immagini torte compleanno panna

Immagini torte di compleanno alla panna

Se cercate immagini di torte di compleanno alla panna per prendere spunto nella preparazione del dolce da fare in casa, vi proponiamo una semplice torta di pan di spagna farcita di crema chantilly e decorata con morbida e dolce panna montata, una golosa colata di cioccolato fondente e delle succose e mature fragole da usare come decorazione.

  • Immagini torte di compleanno
  • Immagini torte compleanno
  • Immagini torte di compleanno cupcake
  • Immagini torte di compleanno cupcake minny

Immagini torte compleanno cup cake

Se volete essere originali, tra le immagini torte compleanno, vi suggeriamo anche dei cupcake realizzati con la tecnica del cake design. Con la pasta di zucchero e un po' di manualità si possono decorare dei golosissimi cupcake con degli oggetti che maggiormante piacciono al festeggiato o alla festeggita! Scarpe, borsette, palloni o fiori! Basta un po' di fantasia e tanta pazienza per realizzare dei piccoli capolavori tutti da gustare!

Immagini torte compleanno con fiori

Le immagini torte compleanno con fiori che vi proponiamo sono semplicemente stupende! Sono dolci facili da realizzare, sopratutto nella fase della decorazione. Per realizzare delle torte con fiori freschi, è indispensabile che questi siano principalmente commestibili (quindi niente ciclamini, oleandri o narcisi) e freschissimi. Posizionati poco prima di servire la torta, otterrete un successo garantito!

Se la stagione non lo consente, si può sempre ripiegare sui fiori di zucchero. Possono essere fatti a mano oppure acquistati già pronti nei negozi specializzati in cake design

  • torte con immagini

Torte con immagini consigli

Avete una festa da organizzare ma non sapete da dove iniziare? Siete nel posto giusto allora!
E' risaputo che in ogni festa,oltre ad essere la festeggiata o il festeggiato a far scena, principalmente è la torta.
La scelta della torta è davvero,davvero difficile perchè non solo deve soddisfare i gusti del festeggiato o della festeggiata ma deve anche far colpo sugli invitati.
La scelta della torta deve seguire dei criteri per non sbagliare, ad esempio se il compleanno è di un bambino o di una bambina ,la torta potrebbe ispirarsi a dei cartoni animati .
Ultimamente per le bambine vanno molto in voga:
-le torte di Frozen accompagnata da Anna e dal suo famoso pupazzo di neve Olaf.
-le torte di peppa pig
Per i bambini invece le torte ideali potrebbero essere:
-le torta dei minions
-le torta dei cars
In realtà basterebbe informarsi sui cartoni animati preferiti della diretta interessata o del diretto interessato.
Il primo criterio perciò è quello di conoscere i gusti del festeggiato o della festeggiata .
Il secondo criterio suggerisce di scegliere la torta in base all'età del festeggiato o della festeggiata.
Per avere una torta che faccia effetto non è importante che la torta sia formata da molti piani ma da quanto sia :
1) buona,serve a poco una torta enorme o di bell'aspetto se poi non è commestibile,deluderete gli invitati .
2) ricordate di non esagerare,la bellezza sta nella semplicità.
3)sappiate organizzare la torta,ogni elemento deve avere il proprio spazio e la sua bellezza .
4) sappiate scegliere il giusto colore.
Un'altro'' problema '' che affligge in particolare le donne quando vi è una festa è la fatidica domanda : ''Cosa metto ?''
La risposta cambia in base al ruolo che avete nella festa ma vi sono delle regole che valgono per tutti gli invitati .
-PRIMA REGOLA : MAI E POI MAI INDOSSARE UN VESTITO PIU' BELLO DEL FESTEGGIATO O SOPRATUTTO DELLA FESTEGGIATA,RISCHIERETE DI APPARIRE EGOCENTRICI E MALEDUCATI.
-SECONDA REGOLA : SE VI E' UN TEMA BISOGNA RISPETTARLO.
-TERZA REGOLA MA NON MENO IMPORTANTE : SCEGLIETE IL VESTITO IN BASE AL LUOGO PER NON ESSERE FUORI LUOGO.
Se invece siete i festeggiati o le festeggiate sappiate che qualche indizio sul vostro vestito o sul tema che avete scelto sarà di aiuto agli invitati e sopratutto impedirà che qualcuno indossi il vostro stesso vestito.
Un'altra regola fondamentale per una festa che faccia scena è l'allestimento!
Non dimenticate mai di mettere palloncini ovunque,rendono il luogo spensierato,felice e sopratutto allegro! Fate sempre attenzione ai colori che scegliete ,illuminano l'ambiente.
Se invece siete degli invitati e non avete la minima idea di cosa scrivere sui bigliettini di auguri ricordate di seguire la unica e sola regola che vi aiuterà a non fare brutta figura :
- Scrivete sempre quello che sentite verso quella persona o se proprio siete in difficoltà e avete scelto di usare una frase trovata su internet , metteteci un pò del vostro .
Vi svelo un piccolo segreto : non vi è alcun bigliettino che faccia effetto,che faccia commuovere se è privo di sentimento.
La situazione cambia se a festeggiare il compleanno è il vostro capo,in quel caso un bigliettino d'effetto potrebbe essere questo : ''Le auguro tanta felicità e una lunga vita piena di soddisfazioni . Buon compleanno'' e chissà magari otterrete anche qualche promozione!
Un'altro problema delle feste sono I REGALI! Quante volte non abbiamo la minima idea di cosa regale al festeggiato o alla festeggiata?!
Vi consiglio di evitare regali come : maglioncini,cappelli,sciarpe o guanti! Dai sù,siamo sinceri , siamo tutti stanchi di ricevere i maglioncini ,i cappelli,le sciarpe o i guanti!

Leggi anche: