Biglietti auguri compleanno

Home - Frasi Auguri di Compleanno - Biglietti auguri compleanno - Biglietti compleanno per ogni occasione
  • biglietti compleanno

Biglietti auguri compleanno: non solo da acquistare

I biglietti auguri compleanno sono un oggetto che tocchiamo con mano, ci trasmettono il pensiero, l' impegno che ha avuto quella persona per noi. Possono essere comprati o fatti a mano, quello che conta è che non si riduca a un pensiero sterile, ma sia ideato per il festeggiato. I biglietti compleanno semplici, con caratteri puliti, nelle tonalità del bianco e del beige, sono un must per i compleanni di datori di lavoro, colleghi, oppure per gli amanti della sobrietà in ogni occasione. Se il festeggiato è un vostro amico, allora potrete sbizzarrirvi con la fantasia, confezionando biglietti compleanno originali, che rievochino gli interessi del vostro amico.

Biglietti auguri compleanno per i genitori, con un richiamo alla vostra infanzia, faranno piacere e commuoveranno. Bellissimi e al passo coi tempi i biglietti compleanno realizzati con materiale di riciclo, potrete usare di tutto, dalle cannucce applicate su cartoncino con la colla, ai fiori pressati e ai ritagli di giornale. L'importante è creare composizioni armoniose e ricordarsi una bella dedica all' interno. Se avete dimestichezza con il ricamo, potrete fare un piccolo decoro con l' età del festeggiato e applicarlo sul biglietto di auguri, oppure un piccolo disegno, a seconda del gusto. Il vostro biglietto di compleanno diventerà prezioso, e speciale.

Se il festeggiato è un bimbo, in tal caso la parola d' ordine sarà colore. Il biglietto dovrà essere pieno di vivacità e con effetti sorpresa come applicazioni di occhietti, elementi pop-up, e musichette, sempre apprezzati. A ogni modo fatti col cuore. E se siete a corto di idee per la frase da dedicarci, all'interno della nostra sezione dedicata agli auguri di buon compleanno per bambini, potrete trovare un sacco di spunti e idee!

Immagini biglietti auguri compleanno

Non esistono biglietti auguri compleanno che non siano abbinati ad una immagine di auguri di compleanno. L'immagine è quello che ci permette di comprendere la destinazione d'uso dei biglietti compleanno, l'occasione a cui sono destinati, subito, a colpo d'occhio e può renderli veramente speciali. Soprattutto se sapete scegliete l'immagine di auguri di compleanno giusta e più adatta al vostro festeggiato.

Foto o disegno? Fumetto o immagine realistica? Umoristico o formale? E' la prima decisione da prendere. Se si tratterà di un amico sceglierete qualcosa di spiritoso, diversamente sarà se, ad esempio si tratta di un collega di lavoro. Cosa ritrarrà dipenderà poi dai gusti del festeggiato, esistono biglietti compleanno di auguri con immagini di tutti e tipi ed adatti a tutte le età. Non pensateci troppo, a volte basta seguire il vostro istinto e scegliere quello che, in quel momento avrà attirato maggiormente la vostra attenzione.

Frase o solo firma? Volete rendere ancora più personale i vostri biglietti compleanno di auguri? Potete scegliere di abbinare la vostra immagine ad una frase. Ne esistono moltissimi di precompilati, se l'ispirazione non è dalla vostra parte, a cui manca solo la vostra firma. Oppure potete dedicare un pochino del vostro tempo a pensare a qualcosa di speciale da poter scrivere, che sia una citazione, una frase spiritosa, una barzelletta o anche solo i vostri più sentiti e calorosi auguri di buon compleanno. Non esiste un biglietto veramente sbagliato, se lo scegliere con il cuore sarà sempre gradito e farà iniziare ogni festa con un sorriso.

Leggi anche: