Video auguri

Home - Immagini e Video Compleanno - Video buon compleanno - Video auguri: buon compleanno originale
  • video auguri

Come realizzare un video auguri

Esistono differenti programmi per la creazione di video. Si può creare un video auguridi sole immagini, che scorrono sullo schermo con varie animazioni, con una musica di sottofondo e con una dedica. Se siete già in possesso delle foto basterà scegliere il programma a voi più adatto. È possibile che sul vostro computer sia già installato un programma di editor video, almeno se utilizzate Windows. Qualora non sia così, è disponibile su internet una vasta gamma di programmi per editare video, sia gratuiti che in versione prova, per Windows, Linux e Mac. Ad eccezione di quelli professionali, questi programmi sono molto semplici da usare ed i risultati sono davvero sorprendenti.
Nei vostri video auuri potrete inserire foto, come già anticipato, ma anche direttamente video, o sezioni di video. Attraverso gli strumenti di ritaglio e di selezione potrete decidere voi stessi, senza alcuna difficoltà, quali parti caricare dei vostri video auguri e quali parti scartare.
Un video auguri di buon compleanno è indubbiamente un pensiero unico, creato ad hoc per il festeggiato o la festeggiata. Dunque, basterà scegliere come colonna sonora una canzone di suo gradimento e selezionare video e/o foto che rappresentino momenti felici, belli da ricordare. Per personalizzarlo ulteriormente, inserite una dedica conclusiva di auguri di buon compleanno, magari sullo sfondo di una gigantesca torta di compleanno con tante candeline!

  • video auguri

Video auguri: pochi passi per un risultato stupendo

Fare video auguripuò sembrare una cosa facile (e lo è), senza scadere nel ridicolo e senza dover utilizzare attrezzature professionali o sborsare ingenti somme di denaro. Persino l'editing video, oramai facilitato dalla tecnologia e dalla grande quantità di programmi che guidano passo per passo la produzione di un filmato, renderanno le riprese piene di effetti e musiche, perfette per scaldare i cuori e portare dolci ricordi ogni volta che si avrà voglia.
Il gruppo degli invitati alla festa al completo può cantare in coro le canzoni di buon compleanno, mostrandosi tutti felici e calorosi. Grandi e piccini possono raccontare esperienze ed aneddoti fatti assieme al festeggiato, uno per volta, passando in rassegna i momenti spensierati e le storie più curiose. Assieme alle belle storie, anche i buoni propositi per un futuro radioso e tutti i piani per i tempi che verranno, magari con qualche buona azione in più e qualche brutto vizio da eliminare.
I più piccoli, ma anche i più grandicelli, potranno esibirsi in una serie di poesie e discorsi commemorativi, e assieme creare un'opera d'arte tramite l'unione delle loro abilità artistiche.
Con gli auguri di compleanno fatti tramite un video auguri, si propone già un piccolo regalo anticipato!