Video buon compleanno papà
Video buon compleanno per papà fatto con bambini dai sei anni in su.
Eccoci al compleanno del nostro papà, niente di meglio che organizzare un bel set e preparare un video buon compleanno papà che renda indelebile, non solo nella memoria ma anche in un cd che si può rivedere ogni qualvolta gli farà piacere, questa giornata speciale.
Se il papà in questione adora ridere e scherzare allora ci si potrà divertire ad organizzare un set colorato e delle scene con i bimbi che lo faranno sicuramente ridere a crepapelle. Prendi degli scatoloni grandi dove possano stare i tuoi bambini e rivestili con carta da pacchi colorata e grandi fiocchi. Riponi le scatole in un angolo della stanza, metti abiti colorati ai bimbi e falli entrare negli scatoloni, iniziamo a fare le riprese video mentre i nostri bambini usciranno dalle scatole urlando: - Tanti auguri papà!-
Questa però è solo una traccia di quello che si può fare. Altra idea divertente è far imitare il papà dai propri figli, loro sanno davvero con naturalezza rendere tutto molto divertente e speciale.
A seconda del tipo di lavoro che fa il padre si devono travestire i figli, ad esempio il mio per fare il video al suo papà si è messo la tuta da meccanico e mio marito lo mostra orgoglioso a parenti ed amici.
Metti all'opera i tuoi figli e riprendili lasciando che siano loro ad improvvisare, lo spettacolo è assicurato.
Se vuoi lo puoi accompagnare con una lettera finale dove si mette in evidenza la parte romantica degli auguri.
Per farlo si deve semplicemente utilizzare un programma di video maker ed inserire un file con le parole che scorrono a fine video per fare in modo che diventi anche un biglietto d'auguri molto particolare, e per completare il tutto magari utilizza lo sfondo musicale, quella canzone che vi ricorda un momento speciale di famiglia.
Video di buon compleanno per papà di bimbi da zero a sei anni.
Per i bimbi più piccoli organizzare un video buon compleanno papà dove esprimere amore al proprio papà è leggermente più complicato, ma grazie alla fantasia e impegno della mamma sicuramente il risultato è comunque garantito.
Un'idea che fa sempre commuovere i papà è quella di fare un collage con tutte le foto dalla nascita al momento del video con i loro bambini, magari corredato da qualche pensiero sul loro rapporto ed infine un video dove, se già riescono, i piccoli gli dicono auguri.
Utilizzando i programmi di montaggio dei video puoi anche mettere un sottofondo musicale, magari la canzone preferita del padre o quella che ricorda la nascita dei bambini.
Dall'avvento delle telecamere digitali e dei cellulari che fanno fotografie tutti immortaliamo tantissimi momenti di vita quotidiana con la famiglia, quindi trovare delle istantanee dove viene riassunto il bello della vita da genitori non sarà difficile.
Quando hai raccolto tutto il materiale non devi far altro che caricarlo in sequenza e procedere nella realizzazione o meglio detto montaggio. Alla fine il risultato sarà quello di tutti i più bei ricordi che scorrono nel video con il sottofondo musicale che ricorda il meglio della vostra vita. Sicuramente tutti i papà si emozioneranno.
Ci sono momenti della vita da padre che non possono mancare, uno tra tutti è quello del primo incontro tra lui e i suoi figli, sicuramente rivedere le prime immagini insieme lo farà emozionare.