Biglietti invito compleanno lecca lecca

Home - Feste di compleanno - Inviti compleanno - Biglietti di invito compleanno a forma di lecca lecca
  • Biglietto a farma di lecca lecca

Come fare biglietti invito compleanno a forma di lecca lecca

Per realizzare dei simpatici biglietti invito compleanno dall'insolita forma di lecca lecca, vi dovete procurare:
- Cartoncini colorati (dei colori che preferite);
- Matita;
- Gomma;
- Forbici;
- Colla;
- Bastoncini da lecca lecca.
Innanzitutto create la base utilizzando un cartoncino del colore che preferite. Disegnate e ritagliate dodici cerchi del diametro di cinque centimetri l'uno, ognuno di un colore diverso dall'altro. In seguito incollate ogni cerchietto sulla base, precedentemente preparata, in maniera tale da creare la forma di un grande lecca lecca. Alla base di questo cerchio, composto a sua volta da dodici piccoli cerchi, posizionate e incollate il bastoncino da lecca lecca. L'effetto che viene fuori è stupefacente!
Sul retro del cartoncino che funge da base potrete scrivere il vostro messaggio, suggerendo data, ora e luogo della festa di compleanno. Per arricchire e dare un tocco in più di originalità, potreste servirvi di un paio di forbici decorative per dare forma al contorno del cartoncino; e per renderlo più simpatico, potreste utilizzare il nastro adesivo colorato. In commercio ne esistono di vari tipi e colori e in tante fantasie.

Le idee per realizzare i biglietti invito compleanno sono infinite, quella qui proposta è solo una delle tante. Potete sfruttare la vostra creatività e fantasia per ideare un originalissimo biglietto. Lasciatevi semplicemente guidare dai vostri gusti e preferenze e il gioco è fatto! Buon divertimento!

Leggi anche: