Buon compleanno papà

Home - Feste di compleanno - Buon compleanno - Buon compleanno papà
  • Buon compleanno papà

Idee per auguri compleanno papà

  1. Il tempo passa per tutti... Te ne rendi conto quando non riesci più a vedere la torta sotto le candeline.
  2. Devo ammetterlo, ho il papà più moderno di tutti... Sei vintage!
  3. Capisci che stai invecchiando quando arrivi ad accendere le ultime candeline della torta e le prime si sono già spente! AUGURI!
  4. Gallina vecchia fa buon brodo, il vino più invecchia più è buono... Papà, anche te sei invecchiato e... Niente, AUGURI!
  5. Per il compleanno avevo in mente di farti un regalo speciale! Chiudi gli occhi e pensa ad una cosa meravigliosa, che hai sempre sognato di avere! Hai creato un desiderio, ora aspettiamo che si realizzi!
  6. Ero indecisa se regalarti per il tuo compleanno un bel televisore super moderno ed enorme oppure darti semplicemente un bacio... Dato che hai detto che è il pensiero quello che conta, ho optato per il bacio! Auguri papà!
  7. Gli anni passano, vengono le rughe, i dolori alla schiena e si diventa brontoloni, non ti preoccupare papà, per me sei sempre stato un brontolone! Auguri!
  8. Un augurio speciale ad una persona altrettanto speciale! Buon compleanno papà!
  9. Non te la prendere se sull'autobus ti cedono il posto a sedere, per me rimarrai sempre un giovanotto! Tanti auguri papà.
  10. A-udace U-mile G-eneroso U-moristico R-ispettoso I-mperturbabile Ti Voglio bene papà
  11. Oggi è un giorno importantisimo, perché se non nascevi tu, non esisterei nemmeno io! Tantissimi auguri di buon compleanno super papà!
  12. Questo è un buono regalo da usare solo oggi per ricevere tutti gli abbracci che non ti ho dato durante l'anno. Auguri papà!
  13. Con il passare del tempo, non cambi mai, non invecchi mai... Nel dubbio potrai trovare in allegato a questo biglietto un tubetto di colla per la dentiera da applicare prima di affrontare l'ardua impresa del soffio delle candeline! Buon compleanno papà!
  14. Tanti auguri all'unico vero uomo della mia vita! Tanti auguri papà!
  15. Ogni giorno un papà si sveglia e va a lavorare. Ogni giorno un papà s'impegna a rendere felice la propria famiglia. Ogni giorno un papà compie gli anni... Ma te sei il più speciale di tutti! Buon compleanno papà!
  16. Sei sempre stato e sarai sempre il mio principe azzurro! Buon compleanno papà!
  17. Quest'anno ho deciso di farti una sorpresa per il tuo compleanno... Caspita, credo di averla persa per strada! Buon compleanno papà!
  18. Se mi hai trovata sotto un cavolo o mi ha portata la cicogna, non lo so, però dai, posso dire che mi è andata bene! Tantissimi auguri papà!
  19. Come spesso si dice: l'importante è sentirsi giovani dentro! Nel caso ti venisse qualche dubbio basta fare una TAC! Buon Compleanno papà!

Queste sono alcune idee simpatiche che potete usare per i vostri biglietti di auguri, di sicuro faranno sorridere il vostro papà. Sbizzarritevi anche nella scelta del biglietto e se l'inventiva non vi manca, fatelo voi, sarà il biglietto più apprezzato di tutti.

Leggi anche: