Biglietti d'invito per compleanno del proprio amore tra amici
Di solito per il proprio partner si organizzano due tipologie ben distinte di
feste di compleanno: quella con gli amici e l'altra in famiglia con i parenti.
Iniziamo con quello che è il compleanno con le persone che ci conoscono meglio di chiunque altro, i nostri amici.
Con inviti compleanno amore qui puoi sbizzarrirti e mettere ogni sorta di frase che ricordi il vostro amore o delle foto che vi ritraggono insieme, nel caso foste anche genitori via libera a far decorare ai figli il biglietto d'invito.
Un'idea molto originale ma un pochino complicata da realizzare è quella di mettere in parole e musica delle vostre foto, masterizzare il tutto su un cd e regalare insieme all'invito anche un po' della vostra storia.
Se decidi di fare una festa a tema puoi anche utilizzare lo stile prescelto per gli inviti, se ad esempio farai una festa latino americana sicuramente gli inviti saranno colorati e con tantissime note musicali a coronare le scritte.
Altra idea per chi vuole davvero stupire, se avete capacità manuali, è quella di realizzare dei gessetti profumati per gli armadi o dei piccoli oggetti simili da distribuire con amore per il partner e gli amici.
Naturalmente se li fai personalizzati puoi prepararne uno differente per ogni invitato a seconda dei loro gusti e quello per il partner magari corredato da una bella lettera d'amore per non fargli mai dimenticare quanto sia importante per te.
Biglietto d'invito per compleanno del proprio amore tra parenti.
La festa di compleanno tra parenti non sempre è una serata informale, perché spesso in famiglia si devono tenere determinati comportamenti ed etichette.
Per fare gli inviti compleanno amore formale ma che parli di voi puoi semplicemente prendere una foto e stamparla con una cornice romantica e mettere accanto luogo e orari della festa in oggetto. Se però hai abbastanza confidenza per poterti permettere qualche cosa di più informale allora prepara dei
video cd dove utilizzare delle musiche che ricordano la vostra storia e delle foto che avete fatto nelle feste precedenti, a fine video fai comparire la foto del luogo e dell'ora della festa che vuoi realizzare.
Se hai una buona manualità e soprattutto una bella scrittura puoi anche scrivere su carta pergamena il tuo invito, metti in bella vista in particolare il nome del festeggiato, cerca di usare dei caratteri particolari, ne trovi moltissimi online, e poi scrivi dove e quando avverrà la festa.
Se avete una famiglia e dei bimbi allora non pensarci due volte, i parenti saranno felici di avere un ricordo creato dai vostri figli, lascia carta e penna a loro con tanti colori a fianco e dì loro che devono trovare il modo di invitare i parenti alla festa del loro papà, vedrai che rimarrai piacevolmente stupita della loro fantasia e della capacità di creare che li contraddistingue. In ogni caso non dimenticarti mai di lasciare una nota solo tua nell'invito che verrà consegnato al tuo partner, senza ombra di dubbio lo conserverà tra i ricordi più belli della vita.
Non sottovalutare l’invito per la festa di compleanno del tuo amore!
Organizzare una festa di compleanno per il proprio partner è davvero un grande privilegio. Puoi liberare la fantasia e cercare di creare la festa "perfetta", proprio quel tipo di festa che il tuo amore ha sempre desiderato. Hai già scelto la location dove si svolgerà il compleanno, hai pensato all’addobbo della sala con palloncini, festoni e tantissimi cuori. Hai anche ordinato o preparato il buffet e la torta, adesso resta soltanto di avvertire gli amici della festa. Per invitarli però, non limitarti a comunicarlo a voce, crea un modo speciale per farlo. Ricorda che il biglietto d’invito ad un evento è un elemento prezioso, da non sottovalutare. Chi lo legge, infatti viene a conoscenza non soltanto del giorno della festa, dell’ora di inizio o del luogo nel quale si svolgerà, ma attraverso di esso si farà un'idea del tipo di festa che stai organizzando. L’invito è una sorta di presentazione della festa stessa, deve quindi rispecchiare lo stile e il tono che vuoi dare alla serata. In questo modo gli ospiti possono intuire il tema del party e di conseguenza orientarsi sul tipo di regalo da fare e sull’abbigliamento da indossare in quell’occasione.
Come creare inviti speciali per la festa di compleanno del tuo amore
Ci sono tanti modi per invitare gli amici alla festa organizzata per il compleanno del tuo amore. Nei centri commerciali e in giro per la città, ci sono molti negozi che vendono inviti compleanno amoreprestampati per ogni tipo di ricorrenza. Anche online la scelta è vasta ed immensa, puoi trovare biglietti d’invito di qualsiasi forma e colore, pieni di immagini e fantasie. Ma se vuoi davvero qualcosa di unico e speciale, non c’è altra soluzione, devi farlo tu! Allora pensa un po’ al tipo di festa che hai in mente di organizzare e cerca di trovare un'immagine o una forma che meglio possa rappresentarla. Per fare qualche esempio, se hai scelto di festeggiare il compleanno del tuo amore in pizzeria e hai prenotato un giro pizza, puoi creare un invito a tema. Prendi un cartoncino color crema, disegna e taglia delle forme rotonde e puntellale con un pennarello bianco e nero, in modo da creare una sorta di focaccia sale e pepe, sulla quale scrivere l’indirizzo e il giorno della festa. Se invece hai organizzato l’evento in un pub o in una birreria, puoi creare il biglietto d’invito con la forma di un calice di birra o di una coppa di spumante. Il compleanno si festeggia a mare? Scrivi l’invito su un cartoncino beige, inumidisci con un po’ di colla i bordi e spolverali con della sabbia, così avrai un effetto davvero particolare. Le idee sono davvero tante, puoi sbizzarrirti come più preferisci, se usi un po’ di inventiva riuscirai a creare uno splendido invito che sarà la "ciliegina sulla torta".